Home SPETTACOLI TV Chi l’ha visto, puntata 29 Aprile 2020: dalla Sciarelli la storia della...

Chi l’ha visto, puntata 29 Aprile 2020: dalla Sciarelli la storia della prof. Luciana

La storia della professoressa Luciana sarà tra i temi protagonisti di “Chi l’ha visto?” su Rai3 quest’oggi 29 Aprile 2020 come sempre in prima serata.

Non ci sono dubbi circa il fatto che l’emergenza coronavirus sarà uno dei piatti forti circa le tematiche trattate nella trasmissione di Federica Sciarelli. A pochi passi dalla Fase 2, tra molte contestazioni e dubbi e paure di una seconda ondata di contagio, tante sono le domande aperte.

Chi l’ha visto, puntata 29 Aprile 2020: professoressa Luciana a e news coronavirus

Che fine ha fatto la borsa di Luciana, la giovane insegnante di lingue scomparsa da casa a Roma e ritrovata morta 15 giorni dopo nelle acque del Tevere?  La sua macchina era in sosta lì vicino. Ma come è morta la ragazza? E quanto, appunto, alla sua borsa l’ha presa qualcuno o è stata portava via, e chissà dove, dalla corrente del fiume?

Sono ancora moltissime le domande ancora senza risposta sulla vicenda di Luciana: interrogativi a cui cercherà di dare risposte la puntata di “Chi l’ha visto?” di oggi  mercoledì 29 aprile, in onda alle 21.20 su Rai3.

Indubbiamente, poi, molto spazio sarà dato anche alla attualità legata alle news nel programma di Federica Sciarelli con le sue inchieste sul coronavirus.