Home SPETTACOLO GOSSIP Domenica In, anticipazioni puntata 16 febbraio: Bugo e gli altri ospiti di...

Domenica In, anticipazioni puntata 16 febbraio: Bugo e gli altri ospiti di Mara Venier

Domenica In si preannuncia carica di adrenalina, momenti intensi e la consueta ironica presenza scenica della sua regina Mara: che cosa accadrà quest’oggi nel consueto e apprezzato rotocalco di Rai 1?

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 16 febbraio di Domenica In: cosa accadrà, chi ci sarà, di cosa si parlerà da Mara Venier?

Domenica In, anticipazioni puntata 16 febbraio: Bugo e tra gli ospiti di Mara Venier

Mara Venier chiama Bugo: dopo la lite con Morgan e dopo il clamoroso boom di ascolti della scorsa settimana con il 34% di share, Mara Venier ha deciso di dar seguito a quanto di buono fatto nella scorsa settimana, quando dall’Ariston ha condotto la consueta puntata appendice del Sanremo di Amadeus e l’ha fatto con grande riscontro.

Per continuare galoppare l’onda dunque Mara Venier prosegue sul filone del Festival di Sanremo 2020 di Amadeus. Le anticipazioni di Domenica In del 16 febbraio infatti parlano del fatto che sarà ospite Bugo.

Dopo la squalifica dal Festival insieme a Morgan, con cui aveva portato in gara il pezzo ‘Sincero’, Mara Venier ha deciso di dare spazio a Bugo. Con lui si affronterà la querelle: parlando direttamente con il protagonista della vicenda, Mara Venier punta non solo a far chiarezza ma, ovvio, a tenere incollati i telespettatori.

L’artista è pronto a dare le sue ragioni in merito all’abbandono del palco nel corso dell’esibizione.

Bugo a Domenica In, nello speciale su Sanremo 2020 di domenica scorsa, si era professato molto turbato. Mara Venier ha deciso di invitare Bugo per provare a sottolinearne il talento e l’animo sensibile. Canterà il brano ‘Sincero’ senza Morgan? Questo è tutto da scoprire.

E poi, ci sarà anche Elettra Lamborghini a Domenica In dopo il forfait? Sembrerebbe di sì. Elettra Lamborghini dovrebbe esserci per parlare della sua vita privata e professionale, del twerk e del tanto gossip.

A quanto pare da Mara dovrebbe esserci anche Elodie, che parlerà di tanto, dalla vita privata, da Amici e della storia con Marracash.

E tra musica e gossip nella puntata di Domenica In del 16 febbraio Mara Venier proverà poi il jolly con Levante per parlare della sua storia d’amore, finita, con il vincitore di Sanremo 70 Diodato.