Home SPETTACOLI GOSSIP Elodie racconta il motivo della rottura con Marracash

Elodie racconta il motivo della rottura con Marracash

ELODIE DI PATRIZI CANTANTE

Eleodie parla per la prima volta della fine della storia con Marracash. I due, dopo una relazione durata diversi mesi, hanno deciso di interrompere la frequentazione. E’ stato un amore vero, profondo, forse troppo. Almeno nelle parole della cantante, che ha deciso per la prima volta di parlare della rottura in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia.

Dopo la rottura con il rapper, Elodie è stata paparazzata con il modello Davide Rossi. Anche con il giovane, però, sembra finita: “Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola”, ha detto la cantante, da alcuni anni tra le più apprezzate in Italia. Poi è tornata a parlare di marrcash, con cui è rimasta in ottimi rapporti.

Tanto che lo ha definito “famiglia, fra me e lui, il nostro amore non è finito, si è trasformato”. Ha detto Elodie, che infatti compare sulla copertina dell’ultimo album del rapper, nonostante la loro storia fosse già finita.

Ma qual è il motivo che ha portato alla rottura? Elodie non riusciva a vedere oltre ad una vita legata a loro due: “Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”, ha detto la cantante. Che ha concluso: “”Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio”.