Home TECNOLOGIA VIDEOGIOCHI Fortnite Black Friday 2019: promozioni, sconti, offerte. Ecco quali e come

Fortnite Black Friday 2019: promozioni, sconti, offerte. Ecco quali e come

Ultimo aggiornamento 14:59

Nei giorni che ci avvicinano al Black Friday 2019 arriva la notizia che anche su Fortnite c’è aria di sconti: infatti Epic Games si è decisa a lanciare una giornata di offerte e promozioni speciali su skin, pacchetti e V-Buck. E si parla anche di eventi speciali e decidati a questa fase di promozioni.

Ma di cosa stiamo parlando? Cosa prvede Fortnite per il Black Friday 2019? Ecco cosa c’è da sapere.

Fortnite Black Friday 2019: promozioni, sconti, offerte. Ecco quali e come. Novità e eventi speciali.

Dunque pure Fortnite si aggrega alla febbre del Black Friday 2019 con il lancio di alcune promozioni, offerte e iniziative che allieteranno molto i fan Epic Games: pacchetti speciali, V-Buck in offerta e pare anche eventi speciali dedicati.

Il Black Friday contagia ogni area, anche quella dei gaming : Fortnite, che è il gioco più popolare del momento, potrebbe partecipare alla grande.

Anche se mancano conferme ufficiali sembra che Epic voglia replicare la formula delloo scorso anno. Fortnite 2 ha debuttato con successo, rivoluzionando la mappa di gioco facendo salvi i contenuti. Dopo l’aggiornamento più recente, gli analisti hanno riscontrato alcuni dettagli molto intriganti.

Tra i vari codici ce ne è uno che non lascia molti dubbi: “black friday 2019”, “discount”, “sale”. Dunque, è probabile che le offerte non si limiteranno al 29 novembre 2019, giorno del Black Friday, ma saranno valide fino al lunedì del Cyber Monday.

Non ci sono comunicazioni ufficiali di Epic, ma si vocifera di uno sconto per le skin personaggio, che dare al vostro avatar di gioco un aspetto inedito. Alcuni parlano poi di una promozione dedicata alla modalità “Salva il Mondo”, che potrebbe subire un sconto.

Secondo alcune indicrezioni Fortnite “Salva il Mondo” potrebbe divenire un gioco Free to Play a tutti gli effetti: questo potrebbe essere reso possibile proprio in occasione del Black Friday. Sarà vero? Manca poco per scoprirlo.