Honda Palace Roma

    honda palace roma 2
    Aperto sabato scorso il nuovo megastore Honda a Roma

    Si scrive HPR, si legge Honda Palace Roma: un palazzo nel vero senso del termine, visto che il nuovo showroom appena inaugurato si sviluppa su quattro livelli. Le moto, ovviamente, sono protagoniste assolute: ma c’è anche molto altro da vedere, in una modalità inedita nel rapporto con la clientela. 
    Via Tiburtina 1166, a due passi dal Raccordo Anulare: è questa la location di Honda Palace Roma, il nuovo riferimento in Italia per chi si occupa di vendita ed assistenza di moto e scooter. HPR, dopo aver “saggiato” il mercato capitolino con la concessionaria di via Gregorio VII aperta lo scorso novembre, ora alza il tiro: una struttura di ben 3.500 mq, la più grande d’Italia, con grandi vetrate ed arredamento moderno in alluminio, dove moto e scooter Honda sono protagonisti. Piano terra e primo piano, riservati all’esposizione, sono collegati da un’ampia scalinata bianca; la sorpresa è al terzo piano, dove a disposizione dei clienti c’è un’area wellness, con bar, sala proiezioni e convegni, piccola palestra e terrazza, dove rilassarsi mentre si attende che siano ultimati i lavori di tagliando alla moto. Nel piano sotterraneo fervono i lavori dell’officina: sei postazioni di lavoro con banchi sollevatori, accettazione veicoli, vendita ricambi ed accessori.
    All’inaugurazione, oltre ad un pubblico numeroso e molto caloroso, che ha potuto ammirare dal vivo la RC213V MotoGP di Bautista del Team Gresini, la CRF450 Rally “Dakar”, le CBR1000RR Superbike di Haslam e Rea, con la possibilità in quets’ultimo caso di una foto ricordo proprio con Johnny Rea e Leon Haslam, presenti all’evento.