IL COMITATO STEFANO7BASEBALLMEETING FA IL PUNTO SUGLI OBIETTIVI RAGGIUNTI E PARLA DEL FUTURO

    Continuano le iniziative del comitato STEFANO7BASEBALLMEETING avvenuto questa mattina al Comune di Anzio, dove sono stati illustrati i passaggi dalla nascita del gruppo fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato

    “Partivamo da una poltrona per il day hospital oncologico, ne abbiamo acquistate tre, quindi abbiamo donato delle attrezzature al reparto, contribuito con il comitato per la lotta contro il cancro all’acquisto di un nuovo ecografo. In questo percorso abbiamo avuto il sostegno del comitato e ringrazio il presidente, Franco Meconi – ha detto il segretario – Abbiamo anche donato quattro cullette alla pediatria e  1000 euro a un’iniziativa benefica per le malattie rare. In tutto chi ci ha sostenuto ha fatto sì che investissimo 27.104,26 euro”.

    Il presidente del comitato, Daniele Leonardi ha anche presentato la prossima edizione, dedicata ai bambini e in particolare al reparto di pediatria dell’ospedale di Anzio-Nettuno: “Il successo ottenuto lo scorso anno è per noi uno stimolo a realizzare un evento di  maggiore rilevanza. Lo Stefano7baseballmeeting, nato possiamo dire quasi per gioco, dopo il 3 settembre 2012 rappresenta per me e tutto il comitato una grande responsabilità. Gli obiettivi raggiunti e gli apprezzamenti ricevuti fanno piacere – ha detto – ma ora guardiamo al futuro.  L’evento del 2013 ricalca quello dello scorso anno, durerà un’intera giornata ed è in programma il 3 agosto. E’ una data scelta d’accordo con la Fibs, federazione italiana baseball e softball che l’ha inserita nel calendario ufficiale delle manifestazioni”

    “Lavoriamo anche ad altre sorprese. Ringrazio sin d’ora la Fibs, l’Anzio baseball e il Comune di Anzio per la disponibilità, tutti gli sponsor, e in particolare l’Abbot, che hanno già confermato la loro adesione e quelli che verranno”.  – ha aggiunto Leonardi.

    Ringraziamenti sono arrivati anche dalla moglie di Stefano, Maura Pineschi

    “Io voglio solo ringraziare per quello che è stato fatto in memoria di Stefano e per quello che si riuscirà ancora a fare, lasciando un segno tangibile sul territorio”