Il Manson di Tarantino sarà Damon Herriman

    Quentin Tarantino ha scelto il suo Charles Manson. Il regista americano è coinvolto nella realizzazione del film Once upon a time in Hollywood, sulle vicissitudini di Los Angeles nel 1969 che coinvolgeva attori del mondo del cinema e della “family”, la comune fondata da Manson che divenne poi responsabile per omicidi e crimini. Per interpretare la figura del suo fondatore ci sarà Damon Herriman, 48 anni, un attore australiano noto per i suoi ruoli in serie televisive come Justified e Breaking Bad. Tra le sue esperienze cinematografiche, la sua partecipazione al film J. Edgar di Clint Eastwood al fianco di Leonardo DiCaprio.

    Herriman interpreterà anche Charles Manson in un’altra grande produzione in corso: la seconda stagione di Mindhunter, una serie TV firmata da Netflix creata da David Fincher, arrivata nel 2019.

    L’attesissimo Quentin Tarantino film Once upon a time in Hollywood dovrebbe essere nelle sale nel giugno 2019. Il cast è molto ricco, con l’aggiunta di attori importanti: Leonardo DiCaprio nel ruolo di Rick Dalton, un attore vicino a Sharon Tate, Brad Pitt è il suo amico Cliff Booth, l’attrice di Roman Polanski uccisa dalla family sarà interpretata da Margot Robbie, poi ci sono Burt Reynolds, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Damien Lewis e la lista è stata recentemente aggiornata con i nomi di Lena Dunham e Al Pacino.