L’ex Spice Mel B in riabilitazione dopo abuso di alcol

    Un’altra star dello spettacolo in caduta libera. Anche Mel B, 43 anni, entrerà presto in una riabilitazione per curare le conseguenze del PTSD, cioè disturbo da stress post-traumatico. Il trauma in questione per l’ex Spice e giudice dell’America’s Got Talent si chiama Stephen Belafonte ed è il suo ex marito, accusato dalla cantante di violenza domestica ma assolto per mancanza di prove concrete.
    Mel B entrerà in riabilitazione il mese prossimo e al The Sun rivela la sua battaglia negli ultimi mesi e le sue conseguenze sulla sua salute mentale. Il divorzio da Belafonte è stato finalizzato dal tribunale poche settimane fa e certamente non a favore dell’ex Spice, che in effetti pagherà 5mila dollari al mese all’ex marito per il mantenimento di sua figlia Madison (nata nel 2011) e 15 mila dollari al mese di cibo. Per non parlare delle spese legali e di alcune tasse non pagate pagate nel 2016. Un vero colpo finanziario per il giudice di America’s Got Talent che, dopo mesi di battaglie legali, non ha regalato questo ultimo colpo e così ha deciso il ricovero: “Lo faccio per i miei figli, oltre che per me … “, ha dichiarato.

    Fonti vicine al cantante hanno rivelato a The Sun come Mel B ha bevuto per mesi senza controllo, vodka e tequila, e come è stato scatenato anche in camera da letto, facendo sesso spesso con tre uomini lo stesso giorno. Belafonte, accusato dall’ex Spice di comportamenti violenti sia fisicamente che psicologicamente, ha “giocato” la sua difesa su queste debolezze della sua ex moglie, dichiarando la sua dipendenza dalla cocaina e dall’alcool. Mel B non nega: “Sono molto onesto, bevo per intorpidire il mio dolore, ma questo è solo un modo in cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo …”. Ed è per questo che ha deciso di rimanere in riabilitazione: “A volte è troppo difficile sopportare tutte le emozioni che provo, ma il problema non è mai stato il sesso o l’alcol, il problema è sotto tutto questo …”.