Home TECNOLOGIA Le bolle di Instagram, cosa sono e dove trovare la pagina vuota

Le bolle di Instagram, cosa sono e dove trovare la pagina vuota

instagram-guides

La quarantena tiene in casa da ormai quasi due mesi gli italiani, che iniziano ad esaurire le idee per passare il tempo dentro casa. Divorati film, libri e serie televisive le quattro mura sembrano sempre più strette e la noia incombente. Per questo basta poco per scatenare una moda, soprattutto sui social network.

LEGGI ANCHE: VASETTI INSTAGRAM, DOVE TROVARE LA PAGINA VUOTA

In particolar modo su Instagram, che attraverso le sue stories riesce a veicolare ‘giochi’ e challenge che in poche ore prendono piede diventando uno dei passatempi preferiti dei fruitori del social network. Al momento sono due la challenge più gettonate: quella dei vasetti vuoti e la più recente riguardante le bolle Instagram. Scopriamo cos’è e come trovare la pagina vuota.

Bolle su Instagram e le serie Netflix

Se la challenge dei vasetti su Instagram richiedeva agli utenti di mettere una spunta su diverse tipologie di persone, per esempio quelle con le quali si è usciti, o le brutte figure fatte, le bolle di Instagram sono diverse e la sfida quella che sta andando per la maggiore è ‘la bolla di Netflix’, e già il nome spiega tanto.

Tramite la challenge ‘bolle di Instagram’, infatti, ci è chiesto di evidenziare nell’immagine le serie tv viste su Netflix per poi ripostarla nella propria storia taggando a propria volta altri tre nostri follower. Ma dove trovare la pagina vuota delle bolle instagram? Per trovarla basta andare sul profilo @steinhate.