Home SPETTACOLI TV ll segreto anticipazioni puntata mercoledì 18 luglio 2019

ll segreto anticipazioni puntata mercoledì 18 luglio 2019

Ritorna in onda anche oggi Il Segreto, la soap di Canale 5 seguitissima che anche questa settimana prevede scintille.

Dopo le emozioni della puntata di mercoledì 17 luglio 2019 e le formidabili scintille di inizio settimana cosa c’è da aspettarsi nell’episodio di domani Giovedì 18 Luglio 2019? Ecco cosa accade.

ll segreto anticipazioni puntata Giovedì 18 luglio 2019: ecco tutto quello che succede oggi in TV

L’inizio settimana è stato scoppiettante per Il Segreto: tutto viene alimentato nella puntata odierna.

In precedenza abbiamo visto Elsa al centro della scena nei suoi intricati rapporti con Alvaro. Poi, tutta l’attenzione è concentrata intorno al matrimonio Saul E Julieta.

La faccenda però è complicata. Gli sposi sono molto in agitazione dopo le minacce subite. Sono certi di correre dei grossi rischi. E hanno il timore di non sbagliarsi nel sospettare che qualcosa possa andare storto a causa dei Molero.

L’appuntamento, però, sembra andare a buon fine e le nozze procedono. Al matrimonio di Julieta e Saul, nonostante qualche momento di tensione, tutto sembra andare per il verso giusto.

Isaac non sopporta Alvaro, ma Antolina, sospettosa, vuole sapere il motivo.

Isaac chiarisce ad Alvaro che un suo amico ha visto il pestaggio nel vicolo e chiede che stia lontano da Elsa.

La famiglia Miranar dopo aver bevuto l’elisir finalmente ha gli effetti desiderati. Intanto Carmelo beneficia degli effetti dell’elisir e insieme a Severo ricorda il periodo dell’orfanotrofio.

Francisca continua a suggerire a Maria di fare attenzione a Fernando, ma la ragazza da quell’orecchio proprio non ci sente.

Alvaro, nel frattempo, regala un profumo a Elsa e lei gli consegna una busta contenente il denaro per pagare l’usuraio. Alvaro accetterà, ma a una sola condizione.

Quale? Occorre seguire l’episodio in onda domani, come sempre alle 15,30 su Canale 5, che si ripropone tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì.