Home SPETTACOLO GOSSIP Marco Guercio, chi è il tentatore di Temptation Island 2020, età, carriera,...

Marco Guercio, chi è il tentatore di Temptation Island 2020, età, carriera, vita privata, Instagram

Ultimo aggiornamento 12:03

Moltissime fan, in questi giorni, si stanno interessando della figura di Marco Guercio il tentatore di Temptation Island 2020. Una personalità e un aspetto che non passano inosservati, e che a molte persone da casa ha suscitato subito un crescente livello di curiosità: chi è Marco Guercio? 

Cosa sappiamo su di lui? Come sono stati gli inizi di carriera di Marco Guercio e chi è, quanti anni ha, cosa è noto della sua vita privata e della sua presenza sui social? Andiamo a scoprirlo insieme.

Marco Guercio, il single di Temptation Island, anni, carriera, U&D, l’Onore e Il Rispetto

Marco Guercio è il tentatore siciliano di Temptation Island 2020, con un passato a Uomini e Donne. E’ nota la sua apparizione nella quarta stagione de L’onore e il rispetto, la fiction di Canale 5 andata in onda nel 2015, laddove interpretava la parte di un poliziotto. Marco non ha mai celato la sua speranza nel voler recitare. Ai tempi diceva: “Studio recitazione, Raul Bova è il mio attore ideale”.

Ma chi è il tentatore di Temptation Island Marco Guercio? Di certo non è un volto nuovo alla tv. Nel 2012 infatti, il single siciliano aveva partecipato a Uomini e Donne, con il Trono che allora si chiamava Ragazzi e Ragazze. Poi si è mosso nel mondo delle fiction, come detto con la parte nella quarta stagione de L’onore e il rispetto, andata in onda su Canale 5 nell’autunno del 2015, interpretando un giovane poliziotto incaricato di vigilare in ospedale. Aveva avuto la parte grazie ai suoi studi di recitazione a Roma. Marco Guercio anche nel corso del programma di Maria de Filippi diceva di essere concentrato sulla sua carriera. In un’intervista del 2013 a Radio Manà Manà ammetteva: Raoul Bova è il mio attore ideale. Da grande vorrei diventare come lui. Sto studiando recitazione a Roma.

Chi è Marco Guercio: vita privata e professionale

Del 1993, Marco Guercio, originario di Palermo è tra i tentatori dell’edizione 2020 di Temptation Island, programma che gli ha permesso di tornare in tv dopo l’apparizione nella fiction L’onore e il rispetto. Mentre ha continuato a cavalcare il suo sogno ha anche continuato la sua attività di parrucchiere. Ama i viaggi, ed è legato alla sua famiglia e pare che per questo scelse di lasciare il Trono di Uomini e Donne. Marco Guercio aveva intrapreso una storia d’amore con Greta Parpinel. Si ricorda anche una lite tra lui e l’opinionista Tina Cipollari, che si risolse con la scelta di Marco Guercio di abbandonare il programma. Pare, appunto, per non deludere la famiglia e non dare al mondo una brutta immagine di sè.