Home SPORT CALCIO Milan e Inter, Gabbia e Radu nuovi positivi al Covid: derby a...

Milan e Inter, Gabbia e Radu nuovi positivi al Covid: derby a rischio?

Ultimo aggiornamento 14:17

“AC Milan comunica di essere stato informato che Matteo Gabbia, ora in Islanda con la Nazionale Under 21, è risultato positivo al Covid-19″. Con questo comunicato il Milan ha ufficializzato la positività al Covid di un altro tesserato, dopo Ibrahimovic e Duarte.

Sale quindi a tre il numero dei casi tra i calciatori rossoneri, ai quali si aggiungono i cinque dell’Inter. Nella mattinata di oggi, infatti, il club nerazzurro ha reso nota la positività del portiere Radu: “FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile.

Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli”.

A pochi giorni dal derby è quindi naturale chiedersi se una delle partite più attese dell’anno possa considerarsi a rischio. Il numero dei contagi tra le squadre milanesi continua a salire, le certezze sono sempre meno. Il protocollo comunque, per come per stato studiato finora, permetterebbe la disputa della gara.