Home OROSCOPO Oroscopo Branko oggi, 5 novembre 2019. I consigli del giorno

Oroscopo Branko oggi, 5 novembre 2019. I consigli del giorno

Ultimo aggiornamento 11:42

Leggiamo l’oroscopo di Branko per la giornata del 5 novembre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto ai pronostici di Branko del 4 novembre.

Oroscopo 5 novembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 5 novembre  Branko: Ariete

Con i soldi hai una relazione intima, conosci il valore ed è difficile amministrare beni familiari, coniugali e aziendali. Luna primo quarto in un punto felice nel cielo, un opulento e favorevole portafortuna di Giove.

Oroscopo 5 novembre Branko: Toro

Le grandi crisi appartengono all’influenza di Plutone, soprattutto quando è quadrata su Marte come oggi. Anche se entrambi ti stanno bene (sii contatti distanti), sii cauto. Nulla dovrebbe essere fatto rapidamente, sviluppa il tuo potenziale nel modo giusto.

Oroscopo 5 novembre Branko: Gemelli

Luna splendente in Acquario, combinazione perfetta con Marte: intuizione e forza. Approfitta di questo dono del tasso per i passi che fermano fermezza e coraggio; probabilmente ben ricompensato. Se vogliamo trasferire domani, rifiutare, proposto venerdì o la prossima settimana. Magnifici mediatori, non è un dono di Mercurio.

Oroscopo 5 novembre Branko: Cancro

Alcuni transiti e influenze astrali che ora influenzano il cancro sono diretti verso le specie sociali o le persone che svolgono importanti ruoli pubblici. Oggi hanno un quadrato non solo: Marte nella Bilancia legale contro Plutone in Capricorno, potere. Ma non chiedere favori.

Aggiornamento alle 6.00

Oroscopo 5 novembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 5 novembre Branko: Leone

Primo quarto della Luna, l’Acquario, il pianeta che ti interessa in questo momento, perché è davanti alla capanna professionale e familiare. Le perplessità in questi campi sono molte, hanno troppa pressione contro i collaboratori, sono troppo nei guai.

Oroscopo 5 novembre Branko: Vergine

Non dobbiamo temere né Marte né Plutone, oggi è una vera fortuna. Ma anche l’aspetto della persona che è interessata per qualche motivo, forse ha due pianeti negativi e potresti vincere. Parliamo di lavoro, associazioni, affari.

Oroscopo 5 novembre Branko: Bilancia

Il bene di Marte nel segno da un mese (fino al 19), è che ti rende sicuro, ma anche aggressivo. Oggi non sarai in grado di farlo. E poi, cautela fisica, con macchinari. Puoi dedicarti all’amore oggi? Questa Luna se lo merita, attacca chi ti incuriosisce.

Oroscopo 5 novembre Branko: Scorpione

Sistema respiratorio sensibile, anche il più giovane del segno deve seguire le regole della nonna e andare in giro coperto. Mercurio nel cartello quadrato per Luna in Acquario, poco indicato per viaggiare, guidare, correre. Oggi c’è un aspetto difficile per molti, non per te. Marte e Plutone quadrano, ma sono le tue stelle guida:

Aggiornamento alle 8.00

Oroscopo 5 novembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 5 novembre Branko: Sagittario

Il nostro oroscopo deve mantenere il campo della vita sociale, dei viaggi e degli incontri, perché in quella parte del cielo c’è un Marte fuori controllo. Presta attenzione alle parole che dici, invia, meglio non criticare esplicitamente qualcuno di cui potresti aver bisogno domani (Luna Pesci).

Oroscopo 5 novembre Branko: Capricorno

Fai le cose in grande o lascia stare. Crediamo che sia la filosofia che si adatta bene al Capricorno. Il primo in Bilancia confonde l’ambiente professionale, il secondo è il tuo cielo e l’aspetto del rinnovamento profondo.

Oroscopo 5 novembre Branko: Acquario

Ti ama, donne. Lei ti ama, uomini. Questo giorno esalta l’amore, troppo bella Luna che cresce ancora nel segno fino a domani, insieme a Marte che illumina Bilancia, Venere e Giove del Sagittario con il rosso, aggiungendo verde e viola. L’influenza della fortuna fa ora parte del cosmo dalla nascita, governato da Urano.

Oroscopo 5 novembre Branko: Pesci

Non possiamo rimanere insensibili agli errori nel tuo lavoro e nelle relazioni private. Una volta che è più sicuro di te, ecco perché l’astrologia ha sempre esaltato la nostra umanità. Ed è con l’umanità che vincerà l’importante battaglia professionale guidata da Marte e Plutone, due forze della natura.

Aggiornamento ore 9.30