Simeone e l’Inter di nuovo insieme nel futuro

    “Ho sempre detto che un giorno allenerò l’Inter, ma sto vivendo un momento straordinario con l’Atletico Madrid e succederà quando deve succedere”. Diego Simeone non ha dubbi quando parla del suo futuro: ospite del programma radiofonico spagnolo Cadena Cope (El Partitazo), il Cholo ha corroborato la tesi che aveva esposto nei giorni scorsi a sua sorella, che aveva rivelato che l’ex giocatore nerazzurro vorrebbe allenatore Inter.

    “Diego all’Inter? È solo una questione di tempo”, ha detto Natalia Simeone. “Mia sorella ha risposto solo a una domanda, come ho già ripetuto molte volte – ha ribadito l’allenatore – l’Inter lo considera un’opzione, ma ora ha un allenatore (Luciano Spalletti, ndr) che sta andando molto bene e il mio contratto con l’Atletico sarà scadono nel 2020, tra due anni, avverrà nel momento giusto “, conclude Cholo.

    L’allenatore dell’Atletico Madrid ha toccato numerose questioni durante l’intervista a Cadena Cope, a partire dal debutto del figlio con la maglia argentina: “Ho urlato come un matto quando ha segnato, anche svegliando mia moglie – ha rivelato il Cholo – Mi ha commosso, lo sa quello che proviamo per la squadra argentina e lui ce l’ha dentro. Ha tutte le qualità per giocare con me, ma non giocherà mai con me è molto difficile avere un bambino negli spogliatoi, a questa situazione, ha tutto le caratteristiche che mi piacciono di un attaccante, forse quando non sarò in Atletico sarà in grado di venire “. E la lotta per La Liga? “Dal Real Real Madrid perso Cristiano Ronaldo ci siamo avvicinati”.