Home SPETTACOLO TV Sky Sport Quiz Reward: arriva un nuovo game show su Sky Sport

Sky Sport Quiz Reward: arriva un nuovo game show su Sky Sport

Ultimo aggiornamento 12:31

Gli appassionati del genere saranno contenti e, nell’ambito del network in sè, in molti accoglieranno la novità con la curiosità tipica degli eventi speciali. Arriva Sky Sport Quiz Reward, il nuovo game show di Sky Sport Uno il dedicato agli appassionati. Ovvero? Che tipo di game sarà?

Un debutto, quello carico di pathos, che si avvicina a grandi passi tra i canali Sky. Infatti arriva Sky Sport Quiz Reward:su Sky Sport Uno. Venerdì il debutto del primo game dedicato a tutti gli appassionati di sport. Ma di cosa si tratta? Come funziona?

Sky Sport Quiz Reward: arriva un nuovo game show su Sky Sport. Cos’è e come funziona

Da venerdì 31 gennaio su Sky Sport Uno parte Sky Sport Quiz Reward: si tratta del primissimo game show sportivo di Sky, e a condurlo sarà ilgiornalista Marco Cattaneo con la protagonista del Meteo di Sky Tg24 e cioè Sara Brusco.

Il senso del gioco, timbrato Runway e Alvise Borghi e Francesco Leone, è molto chiaro: in ogni puntata quattro concorrenti, selezionati tra un parterre di oltre cinquemila candidati, si dovranno disputare la vittoria in quattro giochi a serata che riguardano i vari sport: calcio, motori, tennis, basket, e ancora rugby e sport invernali.

Il primo gioco verte su domanda-risposta su un tema a piacere. Il secondo è un game fotografico: chi indovina le immagini proiettate, vince. Dopo le due manche il concorrente con meno punti esce di scena. Nella terza parte, i giocatori devono indovinare come vanno a finire le azioni proposte nei filmati: infine, nella sfida finale ci sono sette domande sull’argomento a scelta. Il più veloce a rispondere in modo corretto diventa campione.

Ci saranno otto vincitori che approderanno alle semifinali. I quattro più bravi andranno alla finalissima del 10 aprile. Sky Sport Quiz Reward aspetta i telespettatori per undici venerdì alle 21.00 su Sky Sport