Home SPETTACOLO TV Stasera tutto è possibile, oggi 4 Maggio su Rai2: ospiti e giochi...

Stasera tutto è possibile, oggi 4 Maggio su Rai2: ospiti e giochi con Stefano De Martino

Ultimo aggiornamento 12:31

Ritorna puntuale e ormai molto atteso l’appuntamento con Stasera tutto è possibile: oggi 4 Maggio su Rai2 in prima serata un’altra ricca sequenza di ospiti e giochi con Stefano De Martino. Cosa vedremo? Chi ci sarà?

Ecco un’altra serata a tema, in questo caso con argomento “sport” con Stefano De Martino: giochi e tanti ospiti all’insegna dell’allegriq in prime time oggi sulla seconda rete. Ecco cosa vedremo.

Stasera tutto è possibile, oggi 4 Maggio su Rai2: cosa vedremo

Si rinnova l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Il programma, come noto, è andato in onda lo scorso autunno, e proposto lunedì 4 maggio alle 21.20, su Rai2. Argomento di questa settima puntata è lo sport.

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli Francesco Paolantoni, Elenoire Casalegno, Nathalie Guetta, The Jackal, Antonio Giuliani, Veronica Gatto, Mariano Bruno e Arturo Brachetti.

Tutti loro si metteranno alla prova nei vari giochi del programma, cantando, ballando, improvvisando, tra musica e giochi di abilità. Come sempre senza premi o obiettivi, se non quello di divertirsi e divertire.