Studente americano di 20 anni precipita sulla banchina del Tevere a Roma, era ubriaco -di Valeria Veltre

    È uno studente americano di venti anni la vittima dell’accaduto di questa notte a Roma che è precipitato sulla banchina del Tevere , precisamente sul Lungotevere dei Vallati dopo aver trascorso una serata a base di alcool con gli amici a Trastevere.
    Soccorso dal 118 alle 2 di notte circa è stato ricoverato in fin di vita all’ospedale San Camillo e adesso in prognosi riservata.
    Alcuni passanti, accorgendosi dell’accaduto hanno immediatamente avvisato i Carabinieri. La squadra di carabinieri di Roma centro hanno interrogato alcuni amici del ragazzo i quali hanno affermato di aver bevuto molti alcolici , e all’ una e trenta di notte il ragazzo si è allontanato da solo dicendo di non voler più bere e ritornare al campus universitario.

    Lo studente era a Roma da pochi giorni poichè iscritto all’università John Cabot dove alloggiava anche .
    Quando i carabinieri lo hanno ritrovato , era privo di documenti ma aveva solamente un braccialetto e la chiave dell’Università .
    Ritornando alla residenza universitaria , gli amici accorgendosi immediatamente dell’assenza del ragazzo , hanno subito lanciato l’allarme.
    Causa dell’accaduto è stato l’abuso irresponsabile di alcool da parte del ragazzo e anche degli amici .
    Sull’accaduto ora indagano i Carabinieri della stazione Farnese e della compagnia Roma centro i quali stanno accertando la dinamica poichè non è esclusa una caduta accidentale.