Home TECNOLOGIA Suicide Squad, arriva il nuovo gioco Rocksteady: l’annuncio

Suicide Squad, arriva il nuovo gioco Rocksteady: l’annuncio

Ultimo aggiornamento 19:00

Dopo il successo della saga di Arkham, Rocksteady continua il suo grande lavoro nel mondo dei supereroi DC. È infatti ufficiale il progetto Suicide Squad. A renderlo noto è un tweet di Rocksteady: non un trailer, nemmeno immagini di gioco. Un semplice poster che svela però una notizia attesa da mesi.

Lo studio, infatti, è uno dei più apprezzati nel mondo videoludico. D’altronde il lavoro svolto con Batman è stato eccellente, per questo c’era molta attesa nel capire quale potesse essere il loro nuovo progetto. L’annuncio ha svelato le carte in tavola: Rocksteady non si discosta dal mondo dei supereroi. E questa potrebbe essere una grande notizia.

Le immagini del gioco, compreso il gameplay, dovrebbero essere svelate il prossimo 22 agosto, quando potremo vedere il frutto del lavoro del talentuoso studio, che ha tenuto bene secretato il nuovo progetto. Il protagonista del tweet di presentazione è Superman: sarà il protagonista? Ancora presto per drilo. La maggior parte delle risposte arriverà il prossimo 22 agosto.

https://twitter.com/RocksteadyGames/status/1291720790447136768/photo/1