TOR BELLA MONACA, ARRESTANO LA FIDANZATA PER RAPINA E LUI LA RAGGIUNGE IN CASERMA CON UN’AUTO RUBATA: IN MANETTE ANCHE “ROMEO”

    L’ultimo capitolo di una “storia d’amore” tra due romani, lei 34enne, lui 42enne, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, è stato scritto, più che dalla penna, dai verbali dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca.

    La vicenda ha avuto inizio nella tarda serata di ieri, quando la ragazza è stata notata dagli addetti alla vigilanza interna del supermercato “Pewex” di via Quaglia mentre stava arraffando dagli scaffali della merce. La ladra, vistasi scoperta, si è scagliata contro i vigilantes prendendoli a calci e pugni. L’arrivo delle pattuglie della Stazione Carabinieri ha riportato la calma, ma per la 34enne è scattato, inevitabile, l’arresto per rapina impropria. Reato per lei non nuovo: la ragazza, infatti, era stata già arrestata il mese scorso, sempre in un supermercato “Pewex”, stavolta quello di via di Tor Bella Monaca, per aver rubato della merce e picchiato un addetto alla vigilanza dell’esercizio che l’aveva scoperta.

    Intorno alle 23:00 di ieri, saputo dell’arresto della ragazza e della sua momentanea detenzione nelle camere di sicurezza della caserma dei Carabinieri di via Domenico Parasacchi, il fidanzato, romano di 42 anni anch’egli già conosciuto alle forze dell’ordine, ha pensato bene di andare negli uffici dei militari per chiedere informazioni sulla compagna, arrivando di gran carriera a bordo di un’auto che, poco dopo, è risultata essere stata denunciata rubata nel pomeriggio. Nascosti sotto il sedile dell’utilitaria, inoltre, Carabinieri hanno rinvenuto numerosi arnesi per lo scasso che sono stati sequestrati insieme al veicolo.

    Risultato: il 42enne, sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione e possesso di arnesi per lo scasso, è stato portato nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lei è rimasta “ospite” della Caserma dei Carabinieri di Roma Tor Bella Monaca in attesa di essere sottoposta al rito direttissimo.