Umberto Tozzi colpito dalla faringite: tour posticipato

    Non solo i bambini: queste ‘pazze’ sferzate autunnali che stanno caratterizzando la primavera, non risparmiano nemmeno chi della voce ne fa una forma di sostegno economico primario. Così, dopo Claudio Baglioni, costretto a rinviare – già recuperati alla grande – diversi concerti a cause di ‘problemi faringei’, è toccato anche al mitio Umberto Tozzi.
    L’autore di ‘Ti amo’ e una buona parte dei più grandi successi pop degli ’80, mentre si trovava a Rimini, impegnato nella fase finale delle prove a ridosso del tour Coin l’amico-collega Raf (avrebbero dovuto debuttare il 3 maggio), è stato costretto a rinviare ( a data da destinarsi), a causa di una improvvisa e fastidiosa laringo-faringite.
    Intanto cresce l’attesa per questo show che vedrà insieme sullo stesso palco due grandi artisti che rappresentano un pezzo di storia della musica italiana, e dunque protagonisti di un concerto assolutamente imperdibile.
    Il tour nei palasport debutterà il 13 maggio al Mediolanum Forum di Milano e attraverserà l’Italia da nord a sud per un totale di 13 imperdibili concerti. 
    Un contrattempo che ha creato notevoli difficoltà alla programmazione delle date in programma. Dunque, la data zero (inizialmente prevista il 30 aprile), si terrà l’8 maggio all’RDS Stadium di Rimini. Gli organizzatori fanno sapere che comunque i biglietti già acquistati restano validi per le nuove date, tuttavia, chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:
    Per Rimini, Reggio Calabria e Acireale:
    – Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 6 maggio 2019.
    – Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 maggio 2019.
    – Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
     Per Bari, Eboli e Ancona:
    – Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.
    – Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.
    – Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
    I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).
    Max