Home SPETTACOLO TV Uomini e Donne, Maria allontana il tronista Joele Milan: il motivo

Uomini e Donne, Maria allontana il tronista Joele Milan: il motivo

E’ durata poco l’esperienza di Joele Milan sul trono di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione di domenica 26 settembre, come rivela il sito Ilvicolodellenews, il 26enne è stato allontanato da Maria De filippi, che lo ha invitato a lasciare il programma. Un colpo di scena clamoroso, anche perché il percorso dei tronisti è iniziato da poco.

Ma perché Joele Milan è stato cacciato da Uomini e Donne? Il motivo va ricercato in un invito. Quello che il tronista ha fatto alla corteggiatrice Ilaria. Il giovane le avrebbe infatti detto di seguire il profilo del suo migliore amico, attraverso l quale si sarebbero potuto sentire di nascosto. Il tutto mentre stavano ballando.

Joele era infatti convinto di non essere ascoltato per via della musica, ma la redazione è riuscita a captare la conversazione tra i due. Nel corso della registrazione di ieri Maria ha così fatto sedere al centro dello studio le corteggiatrici di Joele e ha svelato il misfatto. Dopodiché ha invitato il giovane ad abbandonare la trasmissione.

Il regolamento di Uomini e Donne, infatti, parla chiaro: le conoscenze vanno fatte esclusivamente davanti alle telecamere e non all’insaputa della redazione. Inoltre da quest’anno è stato introdotto anche il meccanismo dei messaggi: si tratta di un periodo di tempo durante il quale tronisti e corteggiatori possono messaggiare.