Home SPETTACOLO Uomini e Donne oggi 15 gennaio: le anticipazioni del Trono Over e...

Uomini e Donne oggi 15 gennaio: le anticipazioni del Trono Over e del Trono Classico

Cosa succede nell’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne? È la domanda che tutti i fan del dating show di Maria De Filippi si stanno ponendo. Nelle scorse puntate il Trono Over l’ha fatta da padrone: cavalieri e dame si sono alternati per raccontare come procedono le rispettive conoscenze.

Secondo le anticipazioni del Vicolodellenews, oggi, venerdì 15 gennaio, il Trono Classico dovrebbe essere protagonista della puntata di Uomini e Donne. Largo quindi a troniste e corteggiatori, perché Sophie e Davide sono alla ricerca dell’anima gemella e il loro percorso è arrivato ad una svolta: tra non molto, infatti, i due dovranno fare una scelta.

Sophie, la giovane tronista poco più che maggiorenne, nella puntata di oggi eliminerà Antonio. Rimarranno quindi solo Giorgio e Matteo come corteggiatori. Per quest’ultimo arriverà una segnalazione riguardante l’ex fidanzata che metterà in difficoltà la tronista.

Anche Davide è rimasto con sole due corteggiatrici: Chiara e Beatrice. Con la prima il tronista ha vissuto un’esterna molto intima, tanto che il ragazzo si è spinto addirittura a dedicarle una canzone. La ragazza rimarrà delusa però dal comportamento di Davide che in trasmissione, durante la messa in onda dell’esterna, le sembrerà più interessato a capire la reazione di Beatrice piuttosto che riguardare i bei momenti passati insieme.