Home SPETTACOLO Vieni da me, 18 dicembre: gli ospiti del contenitore di Caterina Balivo

Vieni da me, 18 dicembre: gli ospiti del contenitore di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 15:49

Fervono i preparativi per la nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con le interviste e il gioco telefonico “A casa di…”, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

La sua casa ha fatto impazzire gli italiani tranne a Sandro da Palmi che ha vinto 7.200 euro una settimana fa. Nella puntata di ieri a rispondere alle Domande al buio è stata Vittoria Belvedere. Ha raccontato di aver dormito con Kim Rossi Stuart senza combinarci niente, e di come ha vissuto un periodo difficilissimo. L’attrice, in teatro con Maria Grazia Cucinotta e a Michela Andreozzi in “Figli di E.V.A.”, ha ammesso di aver subito delle avances da un produttore senza però cedere.

Attraverso le canzoni, invece, si è raccontato nel programma di RaiUno Mattia Briga. Ha parlato della sua adolescenza, del suo percorso ad Amici e di come ha conosciuto la sua fidanzata Arianna Montefiori.