Home SPETTACOLI MUSICA Vieni da me: in studio con Caterina Balivo il cantante Sal da...

Vieni da me: in studio con Caterina Balivo il cantante Sal da Vinci

Nella puntata odierna di Vieni da Me, il primo ospite di Caterina Balivo è il cantante napoletano Sal da Vinci, che si aprirà con l’intervista della Cassettiera.

Vieni da Me: chi è Sal da Vinci, età, altezza, capelli, Instagram, vita privata del cantante partecipante a Sanremo 2009. In teatro con La fabbrica dei sogni

Per iniziare l’intervista, Caterina Balivo mostra subito a Sal da Vinci il duetto con Gigi D’Alessio nel 2009 a Sanremo. Poi la prima domanda con il primo cassetto. “Sono nato negli Usa perché mia mamma raggiunse mio padre lì. Sono cittadino americano, quindi, ho la doppia cittadinanza”.

“Questo è uno scatto del 1977” ha detto Sal guardando la foto di suo padre. “Facevo le sceneggiate con mio padre, ci spostavamo di teatro in teatro e questa foto ci ritrae insieme nella commedia Caro Papà, al teatro Cilea di Napoli, dove ritorno adesso con un nuovo spettacolo”.

“Papà è stato un grande riferimento” ha detto commosso Sal da Vinci. “Fortunatamente c’è la sua voce che accompagna noi di famiglia e tante persone che lo ricordano con grande affetto”