Home OROSCOPO Oroscopo Branko 29 luglio 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 29 luglio 2019: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Branko ritorna. Ecco le previsioni dell’astrologo per il 29 luglio: le previsioni delle stelle, rispetto a quanto anticipato da Paolo Fox, con l’oroscopo firmato dall’astrologo.

Oroscopo 29 luglio Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 29 luglio Branko: Ariete

Urano, che è al quadrato con il Sole nel leone, ci esorta a stare particolarmente attenti oggi. Le relazioni commerciali ed economiche erano soprattutto preferibili all’estero. Non trascurare la tua famiglia.

Oroscopo 29 luglio Branko: toro

The Moon in Cancer aiuta a risolvere importanti problemi familiari. In effetti, ci sono problemi personali che possono essere risolti a livello professionale. Questo è molto preoccupante, ma aiuta una persona specifica.

Oroscopo 29 luglio Branko: gemelli

Lo stress che accumuli finora è più di una certa ansia fisica. Sei molto istintivo e facilmente infastidito, quindi cerca di essere calmo. Il segno nel mese dà la priorità ai nuovi investimenti. Venere porta buone notizie in amore.

Oroscopo 29 luglio Branko: Cancro

L’amore nell’oroscopo di Branko di oggi rende questa calda notte d’estate così divertente ed eccitante. Grazie a un mese molto attivo, soprattutto ai primi di agosto, grazie ad esperti e stelle del mondo degli affari.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 29 luglio Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 26 luglio Branko: Leone

Fai molta attenzione agli aspetti patriottici ed economici. Lo stress eccessivo può causare alcuni problemi di salute. Anche se sei generalmente innamorato, tendi a esagerare e esagerare.

Oroscopo 29 luglio Branko: Vergine

Una nuova importante collaborazione, in particolare per i liberi professionisti. Cogli l’opportunità di realizzare i tuoi progetti. Anche il viaggio è preferito. La Luna Cancro rende la vita amorosa più pacifica.

Oroscopo 29 luglio Branko: Bilancia

Alcune preoccupazioni fisiche, specialmente nelle cosce. Fare attenzione a non sovraccaricare. In generale, hai una struttura astrale molto favorevole con la Luna favorevole all’inizio di agosto.

Oroscopo 29 luglio Branko: Scorpione

Ci sono questioni legali di vecchia data che devono essere chiarite. Abbi cura di tutto ciò che fai per evitare di rischiare la scelta sbagliata. Tension for Lovers: pensa se vale la pena continuare la tua storia.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 29 luglio Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 29 luglio Branko: Sagittario

L’uranio è molto aggressivo nei confronti della salute. Le stelle sono positive a causa della scienza dell’amore e del lavoro. La luna in Leone, il 1 agosto regala un grande piacere.

Oroscopo 29 luglio Branko: Capricorno

Urano in Toro ti dà la priorità sulle relazioni familiari. Particolare attenzione alla salute. D’altro canto, nuovi guadagni e nuovi posti di lavoro vengono privilegiati durante questo periodo. Le nuove conquiste innamorate sono per i non sposati.

Oroscopo 29 luglio Branko: Acquario

Tu ami una bella vita. Nuove esperienze con passione ed emozioni forti, ma mai perdere l’autocontrollo.

Oroscopo 29 luglio Branko: Pesci

Implementa le tue iniziative senza pensare. La nuova attività di Luna in Leone da agosto, porta significativi benefici e soddisfazione sul lavoro.

Aggiornamento ore 13.00