Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox di oggi, 3 febbraio 2020: i pronostici del giorno

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 3 febbraio 2020: i pronostici del giorno

Ecco un altro lunedì, il primo del mese di febbraio che possiamo vivere con maggiore consapevolezza grazie all’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni della giornata del 3 febbraio 2020. L’astrologo Paolo Fox come di consueto ha fatto le sue analisi in merito alla posizione degli astri e come influenzano le nostre giornate.

Vediamo allora, sena indugio alcuno, cosa prevede oggi di Paolo Fox e le variazioni rispetto alle ultime previsioni, al solito tratte dall’app Astri.

Come sempre consigliamo di rivedere l’oroscopo del 2020 con i grafici dell’anno e senza dimenticare le previsioni future a più breve termine, ovvero l’oroscopo del mese e quello della nuova settimana.

Paolo Fox, oroscopo 3 febbraio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio: Ariete

Una giornata positiva in amore e importante ripresa: incontri preferiti con i Gemelli e la Bilancia. Se hai un problema di lavoro, inizia subito, non aspettare.

Oroscopo Paolo Fox, 3 febbraio: Toro

Cerca di incontrarti con passione, concentrandoti anche sulle esperienze passate, evitando gli stessi errori e giovando al futuro. Evita una persona che vuole ostacolarti sul posto di lavoro, ma puoi gestire i problemi.

Oroscopo Paolo Fox, 3 febbraio 2020: Gemelli

Si tratta di una giornata un po’ complicata, ma è buona per i nuovi incontri, specialmente per i single: non fermarti al fatto che non sono niente di speciale. Ti sorprenderanno a lungo termine.

Oroscopo Paolo Fox, 3 febbraio 2020: Cancro

Devi passare più tempo con il partner: a volte sei troppo occupato con altri pensieri e questo influenza il tuo atteggiamento. Durante questo periodo, ci sono problemi commerciali che ti stanno tradendo e dovresti cercare di rilassarti un po ‘.

Aggiornamento ore 6.00

Paolo Fox, oroscopo 3 febbraio per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio: Leone

Inizia la fase di restauro dell’amore, e si applica anche a coloro che si dividono: basta pensare al passato, cominciamo ora. I mesi di dissonanza stanno causando alcune preoccupazioni nel campo professionale, con alcuni ritardi sul posto di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio: Vergine

In una giornata positiva, ci sono stelle vicino a te, ma ti senti ancora un po ‘nervoso: cerca di darti più spazio per rilassarti e amare. Ecco il momento migliore per iniziare un progetto.

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio: Bilancia

Ora ti stai riprendendo, ti senti emotivamente più forte. Sarai in grado di fare di più perché sei più forte che mai.

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio: Scorpione

Oggi devi stare attento, specialmente se hai una discussione con qualcuno, con diversi soggetti astrali in opposizione. Non aver paura di chiedere aiuto sul lavoro, qualcuno può aiutarti.

Aggiornamento ore 7.00

Paolo Fox, oroscopo 3 febbraio per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio: Sagittario

Ci può essere una ripresa nell’amore, ma dipende da te: sarà più facile parlare e capirsi l’un l’altro, e più probabilmente sarà sincero. Devi continuare con le tue idee al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio: Capricorno

Cerca di prestare attenzione alle relazioni interpersonali, oggi c’è un po’ di ansia. In un contesto professionale, oggi ti viene assegnato il compito: potresti avere buone idee.

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio: Acquario

Prova a pensare a te stesso e alla tua autostima: sicuramente c’è amore e Giove ti darà una mano a breve termine. Ci saranno nuove opportunità per mettersi alla prova sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio 2020: Pesci

Sentimenti d’amore, non mollare in quest’ambito se sei interessato. Sul posto di lavoro, i nuovi appuntamenti possono avere implicazioni positive e interessanti per il futuro.

Quelle che abbiamo letto erano le previsioni di Paolo Fox per oggi. Nell’area oroscopi troviamo tante altre voci del campo, come l’oroscopo di Branko e le previsioni di Italia Sera.

Aggiornamento ore 8.00