Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox di oggi, 4 febbraio 2020: le previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 4 febbraio 2020: le previsioni del giorno

Eccoci pronti per un nuovo oroscopo, con le previsioni di Paolo Fox per la giornata di oggi 4 febbraio 2020. Con le sue analisi da esperto sul campo astrologico Paolo Fox è in grado di prevedere, per noi in base al segno, che cosa succederà in questa giornata.

Andiamo subito a leggere l’oroscopo di oggi di Paolo Fox e cosa cambia rispetto alle sue previsioni di ieri, tratte dall’app Astri.

Per un quadro generale, a disposizione anche l’oroscopo 2020 e l’andamento dell’anno tramite i grafici, così come è consultabile l’oroscopo mensile e della settimana.

Paolo Fox, oroscopo 4 febbraio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 4 febbraio: Ariete

Stai ancora guardandoti indietro. Devi trovare il modo di superare una lunga confusione. La vita in genere include cose straordinarie. Se stai cercando lavoro questa settimana, accadrà qualcosa di nuovo.

Oroscopo Paolo Fox, 4 febbraio: Toro

Hai la piena energia per realizzare tutti i progetti a cui hai lavorato. La coppia sarà in grado di risolvere i problemi, ma l’accordo richiederà mesi per riprendersi.

Oroscopo Paolo Fox, 4 febbraio 2020: Gemelli

La vita di coppia non è sempre rose e fiori. Ascolta ciò che dice il tuo partner. Lo stato dell’ufficio è incerto ed è necessario una maggiore responsabilità per migliorare la situazione.

Oroscopo Paolo Fox, 4 febbraio 2020: Cancro

Nonostante la recente tendenza al cambiamento emotivo, sei riuscito a mantenere la tua tranquillità. State tranquilli, perché si prevedono presto cambiamenti significativi. Ascolta i suggerimenti.

Aggiornamento ore 6.00

Paolo Fox, oroscopo 4 febbraio per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 4 febbraio: Leone

Hai deciso di passare tutto il tuo tempo con qualcuno che è infelice. Capendo che non ne valga la pena dopo una lunga riflessione, la proposta di Venere è di guardarti intorno.

Oroscopo Paolo Fox 4 febbraio: Vergine

Il successo è quando si lavora insieme con il partner, non viene da fuori. Approfitta della creatività e non sprecare troppa energia in progetti inutili. Azione agli sbalzi di umore.

Oroscopo Paolo Fox 4 febbraio: Bilancia

L’armonia con la persona che ami in questo momento è perfetta, ma ciò non significa che devi smettere di lavorare per rafforzare i punti di forza dello stare insieme.  Se ritieni che il tuo potenziale non sia stato pienamente utilizzato, è tempo di un faccia a faccia con il capo.

Oroscopo Paolo Fox 4 febbraio: Scorpione

Questa settimana sarà molto difficile capirti con chi ami. I single finalmente si rimettono in gioco. Sei stressato e vedi tutto con più confusione.

Aggiornamento ore 7.00

Paolo Fox, oroscopo 4 febbraio per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 4 febbraio: Sagittario

La tua vita amorosa è positiva nei primi mesi dell’anno, dandoti fascino e carisma che possono durare a lungo. Il successo della risalita può sembrare distante, ma stai andando bene.

Oroscopo Paolo Fox 4 febbraio: Capricorno

Gestisci tu stesso l’inaspettata crisi. Cerca di essere calmo e parlane con il tuo partner in modo maturo. Non lasciare alla deriva una lunga storia, ma cerca di superare i problemi reciproci.

Oroscopo Paolo Fox 4 febbraio: Acquario

La paura di essere soli può spingerti verso obiettivi sbagliati. Non essere indifferente a ciò che ti dice il tuo cuore. Le coppie vivono crisi ma spesso continuano a resistere.

Oroscopo Paolo Fox 4 febbraio 2020: Pesci

Trovare un compagno è più difficile del previsto. Coloro che hanno già relazioni lo sanno e tengono vicini i loro amori. I ritardi nel lavoro sono un problema e non possono essere trascurati. Imparare a reagire sotto stress sarà molto utile in futuro.

Questi i pronostici di Paolo Fox per oggi. Nell’area del sito trovate anche le previsioni di Branko e quelle della redazione.

Aggiornamento ore 8.00