Home SPORT Boxe: Francis Ngannou vuole anche Tyson Fury

Boxe: Francis Ngannou vuole anche Tyson Fury

Il campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou dice di essere interessato ad affrontare, prima o poi, Tyson Fury. Il forte atleta Ngannou arriva da uno splendido knockout al secondo round ai danni di Stipe Miocic a UFC 260, facendo parlare di se tutto il mondo.
Mentre alcuni fan di boxe sono pronti a respingere la possibilità che il 34enne Ngannou possa battere Fury sulla base della sua mancanza di esperienza nel pugilato, la potenza dei suoi pugni potrebbe regalargli un’innegabile chance di vittoria.

Con la potenza che ha un pugno di Ngannou, basterebbe un solo colpo ben dato per segnare un veloce knockout del “Gipsy King” Fury (30-0-1, 21 KO).

“Ogni volta che mi paragonano a Mike Tyson è un onore per me, perchè posso accostare il mio nome a qualcuno come Mike Tyson”, ha detto Francis Ngannou a TMZ Sports. “No”, ha detto Ngannou quando gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto combattere Tyson.

“Non voglio combattere contro Mike Tyson, ma mi piacerebbe combattere altri pugili dei pesi massimi come Tyson Fury. Assolutamente, sono aperto a questo.”

“La boxe era il mio sogno principale, e ho ancora il fuoco e il sogno dentro di me. Credo che prima o poi farò un passo in quella direzione”, ha detto Ngannou.

La sfida sarebbe davvero clamorosa, non resta che stare a guardare.