Home SPETTACOLO GOSSIP Charli D’Amelio e Chase Hudson, la foto del bacio tanto atteso

Charli D’Amelio e Chase Hudson, la foto del bacio tanto atteso

Ultimo aggiornamento 17:13
Charli D'Amelio e Chase Hudson

Charli D’Amelio e Chase Hudson sono fidanzati ufficialmente, ora lo possiamo dire con certezza dopo che la famosa tiktoker ha pubblicato su Instagram una foto per San Valentino in cui la piccola Charli bacia Chase.

Lo scatto, accompagnato dagli auguri di “Buon San Valentino”, è stato immortalato a Disneyland dove la coppia è stata in vacanza negli ultimi giorni. Il post di San Valentino di Charli D’Amelio non è l’unico elemento che conferma la relazione tra i due web influencer, anche sul profilo Instagram di Chase Hudson è possibile vedere diverse immagini della coppia di giovani content creator che su TikTok hanno trovato il successo.

View this post on Instagram

happy valentine’s day beb @lilhuddy

A post shared by charli d’amelio (@charlidamelio) on

Grande successo per il post Instagram di Charli D’Amelio che in poche ore ha ottenuto oltre 3,6 milioni di mi piace ed oltre 75mila commenti. Il bacio tra i due tiktoker era atteso da diverse settimane dai tantissimi fan della coppia che già da diverso tempo avevano compreso la relazione tra i due.

La foto postata dal fidanzato Chase Hudson è l’ulteriore conferma del fidanzamento tra Charli e Lilhuddy che scrive: “Mi rendi il ragazzo più felice del mondo, Buon San Valentino”, anche per lui i like ed i commenti sono tantissimi, a riprova che la coppia nata sui social network è davvero molto amata.