Home SPETTACOLO GOSSIP Nicola Cavallaro, chi è il finalista di x Factor 13: età, vita...

Nicola Cavallaro, chi è il finalista di x Factor 13: età, vita privata, cosa faceva prima del reality, Instagram, lavoro

Ultimo aggiornamento 19:08

X Factor è entrato nel vivo: siamo finalmente ai Live e, qui si può sapere tutto circa i partecipanti, il regolamento, i giudici e quant’altro verte intorno alla fase clou e finale del talent show.

In questa fase, dunque, i concorrenti si giocano tutto e daranno tutto quello che hanno in termini di impegno, abnegazione, talento e verve per conquistare lo scettro. Chi vincerà? Intanto, noi andiamo a conoscere i partecipanti. Iniziamo Nicola Cavallaro.

Chi è Nicola Cavallaro? Cosa si sa di lui, e della vita prima della partecipazione a X Factor? Ecco cosa viene fuori indagando su di questo concorrente.

Nicola Cavallaro: chi è, età, Instagram, lavoro e vita privata del finalista di X Factor 13

Nicola Cavallaro ha 28 anni e vive a Catania. Nella vita ha dovuto affrontare tante situazioni anche complicate, a volte. Ma in diverse case, avvincenti.

Ad esempio, dopo il diploma ha fatto parte dei paracadutisti della Folgore, senza però mai mettere da parte la musica. Il giovane siciliano è stato scelto da Mara Maionchi.

“Quando Mara mi ha comunicato il verdetto ho sentito mille emozioni, ero veramente felice e con Mara mi aspetto di poter fare un percorso di apprendimento a 360°gradi perché ha alle spalle una storia discografica di oltre 40 anni e mi ha sempre ispirato e affascinato”.

Nicola ha partecipato alla versione francese di The Voice nel 2017 ed è riuscito anche ad arrivare in finale. Ha firmato un contratto discografico quinquennale con Universal Music France e ha collezionato tre album. Su Youtube, con il suo canale è riuscito a riscuotere un vero e proprio successo.

Su Instagram, il cantante Nicola Cavallaro ha pubblicato pochissimi post, ma ha circa 32,2 mila followers.