Home SPETTACOLO TV Stasera in Tv, Cr4 la Repubblica delle Donne: anticipazioni su temi e...

Stasera in Tv, Cr4 la Repubblica delle Donne: anticipazioni su temi e ospiti di Piero Chiambretti. Philipp Plein guest star d’eccezione

Ultimo aggiornamento 08:56

Torna stasera in Tv, nella serata del 19 Febbraio con Cr4 la Repubblica delle Donne: il fortunato programma di Rete 4 di Piero Chiambretti, riprende sempre le sue interessanti avventure all’interno dell’universo femminile attraverso la presenza di tanti interessanti e intriganti personaggi.

Che cosa vedremo di bello nella puntata di questa sera 19 Febbraio 2020 di Cr4 la Repubblica delle Donne? Quali le anticipazioni e gli ospiti di CR4?

Stasera in Tv, Cr4 la Repubblica delle Donne: anticipazioni su temi e ospiti

Stasera, Mercoledì 19 Febbraio alle 21:25 su Rete 4 riecco dunque la nuova serata all’insegna di “#CR4-La Repubblica delle Donne”. Di che si parlerà?

A #CR4 – La Repubblica delle Donne, ovviamente le emozioni non saranno poche. Si parte con la giunonica Francesca Cipriani, che dopo essere stata la pupa trionfatrice nel 2010, ha affiancato Paolo Ruffini nell’ultima edizione del programma La pupa e il secchione e viceversa appena concluso.

. La showgirl verrà messa nelle condizioni di mostrare il livello della propria cultura: sappiamo infatti che è laureata in Scienze Politiche all’Università di Genova. In tal senso di confronterà su diversi temi con i divulgatori Roberto Giacobbo e Piergiorgio Odifreddi e con la professoressa Ambra Lombardo.

E poi, sempre in questa puntata, si tornerà ovviamente sull’attualità con il direttore Vittorio Feltri, con la giornalista Annalisa Chirico e si parlerà, con Maria Capobianchi direttore del laboratorio di Virologia dell’Istituto Spallanzani, del Coronavirus e delle ultime novità al riguardo.

E poi ancora: lo spazio a Francesca Barra e delle “pagelle” di Iva Zanicchi. Mentre, reduce dal successo sanremese, ecco il duo al femminile Martinelli e Lula, oltre al gruppo torinese Eugenio in via di Gioia. E poi, un ospite d’eccezione: Philipp Plein, fondatore della nota maison di lusso.

Presenti ancora: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Lory Del Santo, l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano, il trio soprano Appassionante, Rosalia Porcaro e Katia Follesa e le ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa.