Home SPETTACOLO GOSSIP Veronica Montali, chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti

Veronica Montali, chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti

Ultimo aggiornamento 10:43

Marica Pellegrinelli è ormai il passato per Eros Ramazzotti, che ha una nuova fiamma. Si tratta di Veronica Montali, ex studentessa della scuola di Amici di Maria de Filippi.

Secondo voci di corridoio, dopo tante relazioni attribuite al cantante italiano, sempre smentite, quella invece con la Montali sarebbe realtà e i due sarebbero già in una fase avanzata della loro storia.

Eros Ramazzotti e Veronica Montali: tutto sulla storia del cantante con la nuova fidanzata ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Chi è, età, marito, figli, vita privata

Le voci confermano che Eros Ramazzotti sarebbe stato vittima di un vero colpo di fulmine, e che il cantante si è recato in Liguria, a Loano, per incontrare Veronica Montali.

Il giornale Di Più Tv ha sollecitato la Montali per ottenere qualche dettaglio in più su questa relazione. Una conoscenza che va avanti da circa 15 anni, anche se l’amore sarebbe sbocciato solo di recente.

Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto” ha confessato Veronica. “Ci confidiamo i nostri problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli”.

Veronica Montali infatti ha due bambine, Sofia e Aurora, di 10 e 5 anni. I figli di Eros Ramazzotti invece sono, a parte Aurora Ramazzotti, Raffaella Maria, di 8 anni, e Gabrio Tullio, di 4 anni, che ha avuto con Marica Pellegrinelli.

La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata” ha ammesso la Montali. “La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà”.