Home SPETTACOLO TV Dritto e Rovescio, puntata di oggi 18 Giugno 2020: Alessandro Di Battista...

Dritto e Rovescio, puntata di oggi 18 Giugno 2020: Alessandro Di Battista da Paolo Del Debbio, altri temi e ospiti della serata

PAOLO DEL DEBBIO

Sarà una puntata molto interessante e sempre con connessa alla strettissima attualità quella che quest’oggi 18 giugno 2020 andrà in onda su Rete4, dalle ore 21.30 per Dritto e Rovescio.

Il noto programma di Paolo Del Debbio continua ad interessarsi molto da vicino a tutte le tematiche, politiche, economiche, sociali, sanitarie, legate all’emergenza covid-19 e a tutte le terribili conseguenze che il coronavirus con la sua elevata diffusione ed il lockdown hanno provocato, in Italia e nel mondo.

Cosa ci sarà da vedere oggi in puntata? Come andranno gli ascolti del programma di Rete4? Questi sono gli esiti degli ascolti tv della giornata di ieri. Mentre qui tutta la programmazione dei canali in chiaro di oggi.

Dritto e Rovescio, puntata di oggi 18 Giugno 2020: Di Battista e non solo, ecco cosa accade stasera

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Il giornalista intervista Alessandro Di Battista che, negli ultimi giorni, è nel mezzo del dibattito politico con le polemiche interne al M5S. Con lui si farà il punto sull’ipotesi di una sua candidatura.

Ma si parla anche degli Stati Generali per l’Economia, fino al sospetto dello scandalo relativo al finanziamento da 3,5 milioni di euro erogato dal governo venezuelano al Movimento pentastellato nel 2010.

Nel corso della puntata, tra i vari temi, quello dell’erogazione della cassa integrazione ai lavoratori e le difficoltà per imprenditori e partite iva nell’accesso a bonus e finanziamenti a fondo perduto.

A ruota poi, ampio spazio anche ai nuovi focolai di covid-19 individuati a Roma in un palazzo occupato nel quartiere della Garbatella.