Home SPETTACOLO GOSSIP Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni: Adriana Volpe, Antonella Elia e Michele Cucuzza...

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni: Adriana Volpe, Antonella Elia e Michele Cucuzza concorrenti. Ecco le novità del cast di Alfonso Signorini su Canale 5 dopo Rita Rusic e Pago

Ultimo aggiornamento 10:57

Arrivano altre gustose e vibranti novità e conferme per quanto concerne il sempre più atteso Grande Fratello Vip 2020. Dopo le numerose anticipazioni, gli spoiler e le indiscrezioni, in questi ultimi giorni, come già noto, erano già arrivate le prime indicazioni ufficiali. E ora ne arrivano di nuova. Quali?

Si tratta del cast del programma. Dunque, chi farà parte del Grande Fratello Vip 2020? E’ presto detto.

Andiamo con ordine e proviamo a capire, tra notizie ormai certe e ufficiali e le anticipazioni cosa attenderci per il Grande Fratello Vip 2020 che, come sappiamo, sarà condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni: Adriana Volpe, Antonella Elia e Michele Cucuzza concorrenti. Ecco le novità del cast di Alfonso Signorini su Canale 5 dopo Rita Rusic e Pago

Eccoli i nuovi nomi che sono diventati ufficiali. Volete sapere chi fare parte del Grande Fratello Vip 2020? Ecco tutto quello che è emerso in modo ufficiale.

Tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip e cioè quella 2020, ci saranno Adriana Volpe, Antonella Elia e Michele Cucuzza. Saranno loro i nuovi concorrenti resi noti dallo staff del programma

Ecco dunque le ultimee novità del cast di Alfonso Signorini che su Canale 5 presenta una edizione del Grande Fratello Vip davvero molto attesa. Quali erano state le precedenti indicazioni e le anticipazioni?

Avevano riguardato la presenza di Rita Rusic e Pago. Di conseguenza, il cast del Grande Fratello Vip 2020 prende sempre più ‘vita’ e forma. Dopo l’ufficialità di Rita Rusic e Pago, arriva infatti quella di altre tre ‘celebrità’ che faranno parte del realit.

Eccoli dunque i nuovi nomi che da mercoledì 8 gennaio abiteranno la casa di Cinecittà.

Aggiornamento ore 3,45

Al GF Vip 4 dunque prenderà Adriana Volpe, alla luce del fatto che il suo contratto con la Rai – dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia – non è stato rinnovato. Dopo la tante, forse troppe polemiche che l’hanno riguardata anche nei riguardi del noto trascinatore del programma di Guardì, vale a dire Magalli, la showgirl vuol cambiare aria.

L’ex conduttrice di Rai 2 ha scelto di rimettersi subito in gioco, provando a ricostruirsi una ’seconda carriera’ nella casa più spiata della ‘casa’ della concorrenza. Del resto non è la prima volta che la ex conduttrice Rai si mette in mostra come concorrente di reality, avendo lo scorso anno preso parte a Pechino Express e nel 2007 a Notti sul Ghiaccio.

E’ invece una protagonista da anni dei reality, e ne ha anche vinto uno, Antonella Elia. L’ex valletta di Corrado a La Corrida e di Mike sarà tra i gieffini vip di Canale 5, a otto anni di distanza dalla vittoria all’Isola dei Famosi, l’ultima in onda su Rai 2.

Antonella Elia partecipò all’ex reality di Simona Ventura anche nel 2004, mentre nel 2017 fu su Pechino Express. Lo scorso anno, quando Carlo Conti fu a Tale e Quale Show, dove vinse l’ultima puntata imitando Jessica Rabbit. Di recente, con tanto di polemiche, sta prendendo parte a CR4, la Repubblica delle donne condotto da Piero Chiambretti.

Il quinto concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020 è un altro ex volto Rai, storico conduttore de La Vita in Diretta: il giornalista Michele Cucuzza. Anche lui prova il grande rilancio. I tre nomi sono stati svelati direttamente da Alfonso Signorini a #CR4 – La Repubblica delle Donne.

Aggiornamento ore 7,59

Altra novità già diffusa è quella relativa agli opinionisti del programma mediaset. Sono stati, per appunto, già svelati due nomi di opinionisti ospiti nello studio del Grande Fratello Vip 4 ormai prossimo a aprire i battenti. Chi sono?

Saranno Wanda NaraPupo i due nuovi opinionisti del programma di Canale 5, su quale tutta Mediaset sembra puntare molto. I due personaggi, notissimi per ovvi motivi e differenti ambientazioni professionali, andranno ad arricchire un parterre già di per sè esplosivo. Ecco allora: cosa c’è i cantiere?

Wanda Nara e Pupo opinionisti ma non solo. Prima di analizzare l’orario e la data della prima puntata, prima di capire se ci sono spoiler su cast concorrenti, regolamenti o vincoli, vediamo prima di tutto chi condurrà lo show reality di canale 5: ebbene, sarà, come anticipato, Alfonso Signorini.

C’è però un vero capitano al comando del timone del reality. Infatti, la persona che condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip è Alfonso Signorini.

Arriva dunque per lui la vera e propria promozione. Alfonso Signorini è dunque promosso a conduttore del reality di Canale 5: sappiamo bene infatti come fino alla passata stagione egli abbia affiancato la padrona di casa Ilary Blasi. Come detto, con lui, ci saranno due nuovi opinionisti: Wanda Nara e Pupo. E le scintille non mancheranno di certo.

Mancava appena l’ufficialità, ma è giunta via social proprio dalla pagina ufficiale della trasmissione che come noto, riaprirà la casa più spiata d’Italia a partire da martedì 7 gennaio 2020 su Canale 5. Salvo cambi dell’ultim’ora, certo.

“La casa più spiata d’Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su #Canale5…condotto per la prima volta da @alfosignorini!
Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: @wandaicardi27 e @pupoghinazzi!”

Questo è il messaggio social a cui facevamo riferimento. Come si sa i due personaggi non hanno bisogno di presentazioni.
Per Pupo è un ritorno a Mediaset ben quattordici anni dopo l’ultimo impegno.

Era il 2005 ed era sempre un reality: venne chiamato da Barbara D’Urso come inviato della seconda edizione de La Fattoria. Da allora grandi esperienze a tutto tondo nella Rai, con abbondanti conduzioni che ne danno una chiara immagine di personaggio schietto, sincero, esplosivo e divertente.

Per completare, sembra quasi perfetta la scelta ricaduta su Wanda Nara, che aggiunge il ruolo di opinionista al GF Vip a quello in corso a Tiki Taka.

Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi attualmente al Psg via Inter, è notissima a tutti per la sua fama sui social, i suoi post e le sue stories, ma anche e soprattutto per le foto molto provocanti che si sono aggregate alle querelle di natura contrattuale con cui ha lottato per i diritti del marito e calciatore.

Ex moglie di un altro calciatore, Maxi Lopez con cui ha avuto figli e ha rotto in modo complicato le relazioni proprio a partire dal rapporto con Mauro Icardi suo futuro marito, Wanda Nara ha avuto con l’attaccante argentino altri figli ed è una figura onnipresente nel panorama dei social.

aggiornamento ore 10,57