Home SPETTACOLO Vieni da Me: puntata del 7 febbraio 2020. In diretta gli ospiti...

Vieni da Me: puntata del 7 febbraio 2020. In diretta gli ospiti di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 12:22

Siamo arrivati all’ultima puntata settimanale di Vieni da Me condotto da Caterina Balivo. Come sempre dalle ore 14, su Rai Uno, il contenitore pomeridiano che sarà incentrato ancora una volta sul Festival di Sanremo grazie all’inviato dall’Ariston Francesco Facchinetti.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay.

Nell’ultima puntata di Vieni da Me si sono stati discussi insieme agli opinionisti (fra i quali l’amico di Fiorello Marco Baldini) tutti i temi relativi alla seconda serata del Festival di Sanremo, che ha restituito anche la prima classifica completa, provvisoria.

In base alle votazioni, il gruppo milanese de Le Vibrazioni che nella prima serata era stato primo è stato scalzato da Francesco Gabbani, che ancora una volta “minaccia” di sbaragliare la concorrenza per la vittoria finale.

Nella puntata odierna si parlerà invece della serata dei duetti e delle cover, che hanno premiato Tosca in prima posizione, delle bellissime vallette Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu e perché no, anche della querelle fra Tiziano Ferro e Fiorello.