Home SPETTACOLO GOSSIP Elisa Isoardi: ero gelosa di Matteo Salvini, rubai password del cellulare”. Ora...

Elisa Isoardi: ero gelosa di Matteo Salvini, rubai password del cellulare”. Ora è single

“Rubai la password del cellulare a Matteo Salvini per gelosia”: lo confessa Elisa Isoardi, ex fidanzata dell’ex vicepremier del governo Conte. “Ora sono single”.

La conduttrice piemontese impegnata tutti i giorni con La Prova del Cuoco confessa alcuni dettagli sulla fine della storia con il leader leghista. In primis, parla di gelosia.

Elisa Isoardi gelosa di Matteo Salvini, rubò password del cellulare per spiarlo. Ora è single

L’oramai naufragata storia d’amore fra Elisa Isoardi e il leader della Lega Matteo Salvini viene messa in piazza a suon di verità dalla diretta interessata.

Tracce di gossip che la Isoardi ha sviscerato ai microfoni della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, di Rai Radio 1.

“I rapporti fra me e Matteo Salvini sono rimasti civili. Quando l’altro giorno non è stato bene, gli ho pure scritto” ha detto la conduttrice piemontese, facendo riferimento al malore che ha colpito l’ex ministro dell’Interno circa una settimana fa, poco prima della celebrazione dei funerali dei poliziotti uccisi a Trieste.

Dunque, benché Matteo Salvini abbia trovato immediatamente nuova felicità con Francesca Verdini (e la loro storia, malgrado le chiacchiere, pare vada a gonfie vele)  i due hanno saputo mantenere un rapporto di rispetto e fiducia. Ma è proprio su questo aspetto che, a quanto pare, il rapporto tra i due passato è stato compromesso.

Elisa Isoardi ha infatti confessato di aver avuto una tale gelosia nei confronti di Matteo Salvini da arrivare a spiargli il cellulare, alla ricerca di messaggi compromettenti.

“Conoscevo la sua password. Controllavo il suo cellulare, ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno le donne gelose. Lui calmo, io ho spaccato tutto.”, ha detto.

Impegnata con la trasmissione di Rai1 La Prova del Cuoco, la Elisa Isoardi non cerca nuovi legami sentimentali. “Non sono fidanzata” ha ammesso, “giro con un cane nella borsa, che è proprio il simbolo della zitella”.