Home SPETTACOLI TV Il gioco del ricatto, stasera 12 Giugno 2020 su Rai2: trama e...

Il gioco del ricatto, stasera 12 Giugno 2020 su Rai2: trama e cast

Questa sera in prima serata nel prime time del 12 Giugno 2020 su Rai2 arriva Il gioco del ricatto, un thriller mozzafiato con Scottie Thompson. E’ questa la scelta del ‘secondo canale’ per ottimizzare al meglio gli interessi sempre alti, del venerdì sera, relativi alla programmazione televisiva Rai in prima serata.

Riuscirà il film a farsi largo tra la tanta concorrenza, tra cui Notte prima degli esami su Rai3? Lo sapremo senza dubbio domani quando verranno ufficializzati i dati degli ascolti tv e degli share dei vari programmi, fascia dopo fascia.

Leggi anche: Ascolti TV 11 Giugno 2020, dati auditel e share ieri: ecco chi ha vinto

Ma di cosa parla la trama di questo film scelto da Rai2? E’ presto detto.

Il gioco del ricatto, stasera 12 Giugno 2020 su Rai2: di cosa parla il film

Il gioco del ricatto, il film scritto e diretto da Doug Campbell, è un thriller del 2019 con McKinley Blehm, Scottie Thompson, Lucas Kerr, e ancora Davida Williams, Erik Fellows, Matthew Pohlkamp, Pamela Roylance, Alison Robertson.

Andrà in onda su Rai2 oggi venerdì 12 giugno, alle 21.20.
Racconta di Rachel che accompagna la sua piccola Lindsey in gita scolastica allo zoo ma, durante l’escursione, la donna la perde di vista. Qualche istante più tardi Rachel vede un uomo trascinare sua figlia su un furgone e fuggire via.

In preda al panico, la donna si rivolge alla polizia, ma poi le arriva una chiamata: una voce minacciosa le intima di fare esattamente ciò che dice o ucciderà sua figlia.