Home SPETTACOLI GOSSIP Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti per strada e derubati

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti per strada e derubati

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono stati aggrediti e minacciati con un coltello. L’episodio si è verificato ieri sera a Roma, così come denunciato dalla showgirl che in queste settimane è impegnata nel programma Amici Celebrities.

In un post pubblicato su Instagram la ballerina e conduttrice tv ha pubblicato le foto dell’aggressione ed ha spiegato che lei ed il marito Niccolò, figlio del manager dei VIP Lucio Presta, sono stati derubati: “Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “vaffan***”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, vigliacchi. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi vaffan***. Siete uomini di mer*a e tali rimarrete. Siamo solo più forti adesso”.

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti: le foto su Instagram

Le foto dell’aggressione a Lorella Boccia e Niccolò Presta sono state pubblicate sul profilo Instagram ufficiale della conduttrice tv che tra qualche mese tornerà in televisione con la seconda stagione di Rivelo. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati da amici e VIP tra cui Elisa D’Ospina che ha commentato “Senza parole” ma anche Le Donatella che scrivono “Senza parole. Un grande abbraccio a voi che siete persone d’oro”.

https://www.instagram.com/p/B3LGpMeos-8/