Home STRANO MA VERO Meteo San Valentino: che tempo fa il 14 Febbraio alla festa degli...

    Meteo San Valentino: che tempo fa il 14 Febbraio alla festa degli innamorati

    Ultimo aggiornamento 13:50

    Siamo alle porte di San Valentino e tutti ci stiamo chiedendo: cosa facciamo, come festeggiamo, dove andiamo? Non è certamente semplice scegliere, tra prezzi alti, problemi di lavoro o di vita quotidiana, ma non solo.

    A incidere c’è anche il tempo. Non quello che solitamente manca quando contiamo i minuti alle lancette. Il tempo meteorologico. Ebbene, appunto, meteorologicamente parlando, che tempo farà a San Valentino?

    E’ prevista pioggia, sole, vento, nubi, freddo o clima mite, come è in questi ultimi giorni, in Italia?

    Ebbene, innamorati italiani, preparatevi. Perchè a San Valentino, quest’anno, per il vostro 2020, arriva il “Bacio di Primavera

    Meteo San Valentino: che tempo fa alla festa degli innamorati In Italia. Arriva il bacio di Primavera

    Che tempo farà a San Valentino? Secondo gli esperti c’è da stare allegri. Perchè, sulla scia del clima alto e mite di questi giorni, infatti, a quanto pare arriva un’ondata di bel tempo, quello che è stato chiamato come il “Bacio di Primavera”.

    E’ vero che in queste ore c’è una tempesta, Ciara, con venti forti. Ma alla festa degli innamorati, San Valentino 2020, sul piano meteorologico niente venti forti, nè freddo anzi.

    Secondo gli esperti meteorologi italiani il 14 febbraio, l’Italia si permetterà di celebrare San Valentino con una bella giornata di sole. Tutto dovuto alll’anticiclone: ovvero il famigerato Bacio di San Valentino.

    Questo anticiclone batterà la recente ondata di vento, freddo e piogge europee: arriva il Bacio di Primavera, una ondata di caldo che anticipa  la primavera.

    In particolare sole ovunque, su tutta l’Italia sia di mattina che di pomeriggio. Qualche nuvola, ma nulla di che: e pare che anche la sera di San Valentino le condizioni meteo saranno da favola. Non resta che festeggiare, insomma.