Home ATTUALITÀ Temptation Island 2020: dove vedere l’ultima puntata in TV oggi 30 luglio...

    Temptation Island 2020: dove vedere l’ultima puntata in TV oggi 30 luglio 2020, streaming e repliche, canali, orari, internet e App

    Ultimo aggiornamento 10:12

    Siamo arrivati all’ultima puntata, alla conclusione della stagione, e alla resa dei conti per le coppie: è il tempo dei verdetti, dei chiarimenti e delle definiva ‘strategie’ tra amori rinsaldati, annegati, e l’influenza di tentatori e tentatricivip e nip che inseguono le fila degli amori di cui sono protagonisti. Siamo arrivati, dunque, all’ultima puntata di Temptation Island 2020, che questa sera 30 luglio 2020 torna in onda con il suo consueto appuntamento settimanale.

    Temptation Island 2020 in via eccezionale aveva vissuto un altro appuntamento a inizio settimana, martedì 28 luglio 2020 con la quinta e penultima puntata. Il reality dei sentimenti e delle tentazioni, sempre condotto da Filippo Bisciglia, tornerà dunque questa sera Giovedì 30 con il finale di stagione.

    Questa sera, cosa accadrà? Come finirà Temptation Island 2020? E soprattutto dove e come vedere la puntata finale di Temptation Island 2020? Ecco tutte le indicazioni sui passaggi in tv, e non solo, della puntata odierna che conclude la stagione. A partire dalla diretta tv su canale5 in prima serata, ecco tutti i modi su come e dove vederla.

    aggiornamento ore 1.01

    Temptation Island 2020: dove vedere l’ultima puntata

    La puntata finale di Temptation Island 2020 va in onda su Canale 5 oggi 30 luglio 2020 a partire dalle ore 21:35. La puntata intera sarà come noto consultabile anche in streaming su Mediaset Play. Dopo la messa in onda, altra opportunità : come sanno i fan, infatti, la puntata sarà disponibile su Witty Tv.

    Temptation Island: oggi l’ultimo imperdibile appuntamento

    Sarà moltissima poi, di certo, l’interazione sul fronte social. Su Facebook, ad esempio, potremo trovare la pagina ufficiale del programma. C’è anche un account ufficiale su Twitter: @TemptationITA. L’hashtag con il quale si può discutere e lasciare commenti sulla puntata e i suoi protagonisti è questo: #temptationisland.

    Altri contenuti sul programma sono disponibili sempre sul sito Witty Tv. Temptation Island ha altresì un profilo ufficiale anche su Instagram. Sui social dunque, soprattutto dopo le decisioni relative alla scelta di puntare su un doppio appuntamento, erano già alte in questi giorni e ore, con molti a chiedersi quando andrà in onda la prossima puntata di Temptation Island 2020. Adesso la curiosità è ancora maggiore visto che siamo a un passo dall’ultima puntata della stagione.

    aggiornamento ore 5.31

    Temptation Island 2020, tutti i i modi per seguire l’ultima puntata in tv e web

    L’ultima puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda oggi giovedì 30 luglio 2020 in prima serata su Canale 5. Siamo agli sgoccioli. Siamo alla resa dai conti. Per rivedere tutte le puntate di Temptation Island 2020 accanto a diverse clip esclusive basta ricorrere alla pagina dedicata al programma su www.mediasetplay.mediaset.it o anche andare su Witty Tv e sull’app Mediaset Play disponibile per smartphone Android, iPhone e tablet.

    Per rivedere Temptation Island 2020 in tv in modalità ‘replica classica‘, il venerdì sera a partire dalle ore 21.05 va in onda su La5 (canale 30 del digitale terrestre) la replica della puntata trasmessa in prima visione il giovedì su Canale5.

    Ultima puntata di Temptation Island: oggi giovedì 30 luglio, in prima serata su Canale 5, il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia porterà a termine il percorso che ha messo alla prova le coppie, rimaste in tre alla fine delle cinque settimane.

    Sofia e Alessandro, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio hanno già lasciato il programma: quali saranno gli esiti delle storie d’amore di Antonella e Pietro Delle Piana e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, e Anna e Marco?  I falò di confronto che metteranno le coppie di fronte alle colpe, dubbi e sospetti emersi lungo il reality. Vediamo come stanno le cose.

    Ultima puntata Temptation Island 2020:  anticipazioni su Antonella e Pietro

    La coppia più spumeggiante della stagione è attesa da un falò che promette scintille ella puntata finale: Antonella e Pietro devono trarre le conseguenze dei diversi comportamenti di questi ultimi tempi, specie dopo le scene di Pietro nel flirtare con la single Beatrice e la confessione di averla baciata. “Non mi toccare, schifoso!”, lo ha accusato Antonella suonandogli uno schiaffo in piena faccia. Come finirà?

    Ultima puntata Temptation Island 2020: anticipazioni su Anna e Andrea e Manila e Lorenzo

    Momento decisivo e finale anche per Anna e Andrea, tra gelosie per far ingelosire il fidanzato e il presunto approccio sotto le coperte con il single Carlo. “Delusione”, ha ammesso Andrea. E davanti al falò si scoprirà quanto questo inciderà nel rapporto. E poi Manila e Lorenzo Amoruso che oltre alle dinamiche da reality devono convivere con la distanza, con lui a Firenze, lei a Roma. Tante le incomprensioni. Ce la faranno?

    aggiornamento ore 10.11