Home SPETTACOLO GOSSIP Vieni da Me: puntata del 3 febbraio 2020. Ospiti di Caterina Balivo...

Vieni da Me: puntata del 3 febbraio 2020. Ospiti di Caterina Balivo in diretta

Ultimo aggiornamento 14:09

Inizia febbraio e quello che sta per cominciare è il primo appuntamento del mese con Caterina Balivo e la trasmissione Vieni da Me. Al solito, con partenza dalle 14, su Rai Uno le tante interviste sempre interessanti intervallate dai giochi a premi per i telespettatori

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay. In studio Valerio Scanu.

Nell’ultima puntata di Vieni da Me la conduttrice ha ospitato ancora una volta un personaggio del mondo del calcio. Proseguendo con il filone dei campioni del mondo 1982, dopo Ciccio Graziani, Marco Tardelli e e Beppe Bergomi è arrivato il turno di Bruno Conti, che ha raccontato la sua vita e la sua carriera fra Roma e Nazionale.

In seguito è stato il turno della ballerina siciliana Angela Grignano, che ha raccontato la sua storie e la sua rinascita.

Il primo ospite di questa puntata è il cantante Valerio Scanu, fresco di partecipazione al programma Il Cantante Mascherato. In avvio di puntata, inoltre, Francesco Facchinetti ha annunciato la probabile partecipazione, durante la prima puntata del Festival di Sanremo, del cantante Zucchero come super ospite.