Home TECNOLOGIA Volantino Fastweb Luglio 2019: tariffe da 1,95 al mese. Ecco le risposte...

Volantino Fastweb Luglio 2019: tariffe da 1,95 al mese. Ecco le risposte a Iliad. E spuntano altre novità

La sfida verso i prezzi bassi nel mercato della telefonia mobile è in piena corsa: in questo bollente Luglio, le compagnie telefoniche in Italia si danno battaglia a suon di riduzioni di prezzi, sconti e promozioni.

Se, al momento, sembrava essere Iliad la compagnia con le condizioni migliori (tra l’altro l’azienda francese sta anche correggendo alcuni disservizi, e esistono trucchi per ovviare, nel merito), la risposta di Fastweb non si è fatta attendere.

Perché? E’ presto detto. Fastweb ha pronti dei pacchetti a prezzi davvero incredibili. Ed è tutto vero. Ecco quali sono.

Volantino Fastweb Luglio 2019: offerta tariffe da 1,95 al mese: ecco quale, come fare e le altre promozioni super

Sono infatti disponibili dei pacchetti davvero formidabili da parte di Fastweb, che lancia delle campagne a prezzo ridotto a partire, addirittura, da 1,95 euro al mese.

La sfida a Iliad è lanciata. Fastweb alza l’asticella della competitività: ecco l’offerta promozionale a 1,95 euro al mese che promette di raccogliere numerose adesioni. E, in più, altre promozioni che pareggiano l’offerta Iliad.

L’offerta Fastweb da non perdere si chiama Mobile Base: offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di Internet in 4G.

Certo non si tratta di una proposta per chi naviga continuamente, ma è costando solo 1,95 euro al mese (più prezzo di attivazione online da 10 euro e SIM con 5 euro di credito residuo incluso) è comunque conveniente.

Inoltre, per chi vuole una all-inclusive, la proposta c’è eccome. Si chiama Mobile Voce&Giga e costa 7,95 euro al mese ma concede 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 30GB in 4G con primo mese gratis incluso nel costo dell’attivazione.

Infine, c’è la Mobile Freedom a 9,95 euro al mese per sempre con minuti e SMS illimitati e 50GB di dati in 4G. Ulteriori opzioni e configurazioni tariffarie sono disponibili online accedendo al sito ufficiale del gestore mobile.