Home SPETTACOLI TV Avanti un altro, gioco finale: cosa è successo nel weekend da Paolo...

Avanti un altro, gioco finale: cosa è successo nel weekend da Paolo Bonolis su Canale 5

Dopo gli exploit del debutto, il preserale di Canale 5 Avanti un altro, ha continuato a mietere successi di dati di ascolto per tutta la settimana, ottenendo crescite di apprezzamento di pubblico anche nel fine settimana. Ma, per appunto, come è andata nel weekend?

Il programma condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti in compagnia dell’allegra banda di divertenti personaggi ha donato emozioni e novità ai telespettatori? Quali?

E’ presto detto. Dall’esordio del 6 Gennaio 2020 tutte le sere, come da tradizione, è in onda alle 18,45 su Canale 5: la nona edizione  Avanti un altro regala come si sa specialmente nel gioco finale dei momenti di vero pathos. Ecco cosa è successo nella puntata del 9 Gennaio 2020.

Avanti un altro, gioco finale Sabato e Domenica da Paolo Bonolis

Nella puntata di Sabato ad andare al gioco finale è Valerio. Si trattava di un ragioniere di Centocelle che ha giocato per un montepremi potenziale pari a 175 mila euro. Per sua sfortuna non ce l’ha fatta nei primi 150 secondi e ha fermato il tempo, e il montepremi, a 26 mila euro. Anche in questo caso, poi, si è fermato alla diciottesima e, quindi, non ha vinto niente.

Domenica, invece, nessuno era sul trono di campione potenziale. Da regolamento tutti e nove i concorrenti che avevano giocato, attraverso una pescata del pitigozzato si giocavano l’opportunità di andare al gioco finale. Il più fortunato è stato Claudio che, con 50 mila euro, è andato alla manche finale per 150 mila euro.
Non è riuscito però nei 150 secondi a vincere e ha fermato il tempo, e il montepremi,  a 30 mila euro.  Claudio si è fermato alla sedicesima e tornato a casa a mani vuote.

Aggiornamento ore 00,51

Emozioni anche nella settimana scorsa. Per esempio, nella puntata di Giovedì 9 Gennaio per la prima volta una sola concorrente ha giocato. Giorgia, la 26enne di Nettuno è diventata campionessa con zero euro. Al gioco finale per 100 mila euro. In ha visto il montepremi calare 30 mila euro. Giorgia, per una risposta, non vince il malloppo.

aggiornamento ore 6,11

Invece mercoledì 8 Gennaio c’è stato il ritorno nel Salottino di XXXL e debutti di nuovi due caratteristici personaggi: Monster ChefL’uomo Rebus. Quanto al gioco in sè, a prendere la scena è stata Giada Masatto una 21 enne di Ronchis, in provincia di Udine, studiosa di recitazione nonché fotomodella e influencer che ha pescato 20 mila euro.

Ha scelto, Miss Claudia e dopo aver risposto in modo corretto sulla “Belly dance” ha optato per il pitigozzo da 40 mila euro. E poi cosa è accaduto?

Semplice. La modella si è fermata a 60 mila euro e non trovando avversari in grado di superarla, è andata al gioco finale per ben 160 mila euro. Tuttavia, suo malgrado, non è riuscita a superare gli ostacoli e dunque ad accaparrarsi il montepremi intero entro i 150 secondi.

aggiornamento ore 7.19

Pertanto, nell’ulteriore countdown, ha scelto di bloccare il tempo e il montepremi a 29 mila euro: a quel punto ha giocato il tutto per tutto ma si è fermata alla quindicesima domanda, e per questo motivo non ha vinto, tornando pertanto a casa a mani vuote. Ecco il video del gioco finale.

La puntata precedente di Avanti un altro invece aveva visto l’esordio della nuova Bonas ovvero Sara Croce e il ritorno di Francesca Brambilla nel ruolo della Bona Sorte e a disputare il gioco finale era stata la signora Nadia.

Aggiornamento ore 11.04