Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Ennesima strage familiare, stavolta nel modenese: fermato dopo aver ucciso moglie e...

Ennesima strage familiare, stavolta nel modenese: fermato dopo aver ucciso moglie e figlia. Cosa sta accadendo?

E’ una mattanza, sembra quasi di vivere la trama di quegli ‘horror-movie’ americani, dove un virus misterioso s’impossessa della coscienza delle persone, rendendole protagoniste di crimini pazzeschi. O chissà, ‘possessioni diaboliche’ partorite dal peggiore sceneggiatore dei film ‘splatter’.

Un’introduzione probabilmente ‘irrispettosa’, se poi ci fermiamo a riflettere seriamente sul perché, a seguito di chissà quali maledette circostanze, le case italiane – financo quelle site nei luoghi più tranquilli e defilati del Paese – si trasformano improvvisamente in ‘mattatoi’.

Strage familiare nel modenese: appena ieri l’orribile patricidio a Milano da parte di un 19enne

Non passa infatti giorno, senza che non giunga in redazione l’orribile notizia dell’ennesimo femminicidio, o della strage familiare.  

Così anche oggi, mentre stavamo ancora cercando di dare un senso al terribile ‘patricidio’ avvenuto in una famiglia borghese milanese ad opera di un ragazzo appena 19enne, ecco che dalla provincia modenese oggi ne arriva un’altra.

Strage familiare nel modenese: il fattaccio in una casa alla Cavazzona di Castelfranco. Indagano i carabinieri

All’interno di un nucleo familiare come tanti, nell’ambito della tutto sommata routine che spesso scandisce i tempi della provincia, alla Cavazzona di Castelfranco, un uomo ha ucciso sia la moglie che la figlia minore.

Il padre di famiglia, italiano, è ora interrogato dai carabinieri della locale stazione, ai quali spetta il difficile e duro compito di dare un perché a quest’ennesima strage familiare.

Soldi, gelosia, follia? Cosa sta accadendo all’interno delle nostre case? E quante notizie simili dovremo ancora raccontare, sperando vivamente di non doverne più rendere conto?…

Max