Home TECNOLOGIA iPhone 12, ecco tutti i colori disponibili per i quattro modelli

iPhone 12, ecco tutti i colori disponibili per i quattro modelli

Ultimo aggiornamento 10:24

Apple ha appena rivelato l’iPhone 12 al suo evento virtuale ed è disponibile in diversi nuovi colori. Fra questi, il “Pacific Blue” è stato molto atteso in vista della grande rivelazione dei modelli.

Durante l’evento sono stati annunciati quattro telefoni e tutti hanno diverse opzioni di colore. L’iPhone 12 e l’iPhone 12 Mini sono disponibili in blu, verde, nero, bianco e rosso. IPhone 12 Pro e Pro Max sono disponibili in oro, argento, grafite e “Pacific Blue”.

Nuovi colori per iPhone 12 rivelati all’evento Apple, incluso ‘Pacific Blue’

Sebbene ci sia stato un sacco di fermento sul nuovo colore blu, anche le opzioni verde chiaro, bianco e rosso sono scelte interessanti da Apple.

A chi piace tanto il colore al punto di non voler usare una custodia, potrebbe interessare anche il nuovo involucro Ceramic Shield, con cui il dispositivo dovrebbe essere più resistente alle crepe.

I prezzi per la gamma iPhone 12 partono da 699 dollari, con il Mini, mentre il Pro Max è il nuovo telefono più costoso, che costa ​​1099 dollari. Per il normale iPhone 12, saranno necessari 799 dollari.