Al via la 40a Sagra della Salsiccia a Borgo San Martino

    Grande festa nel borgo di Borgo San Martino da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre per la 40a Sagra della Salsiccia, organizzata dall’associazione culturale “Borgo San Martino” con il patrocinio del Comune di Cerveteri.

    “Dopo il successo del 57 ° Festival dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti, uniti quest’anno alla 12 ° edizione dell’Etruria Eco Festival, un altro tipico evento estivo di Caeria è tornato e molto atteso nella nostra Città. Tradizione, balli di gruppo, musica e degustazioni di prodotti enogastronomici caratterizzeranno anche l’edizione di quest’anno – ha affermato Federica Battafarano, Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – tre giorni ricchi di eventi, all’insegna della riscoperta e della promozione dei prodotti tipici del nostro territorio e dell’intrattenimento. Ogni giorno dalle 17.00 stand artigianali e 18 degustazioni presso i numerosi stand gastronomici aperti fino a tarda notte, spettacoli in piazza e giochi tipici del passato “.

    Molti eventi sono già in programma dal pomeriggio di venerdì 31 agosto. Alle 19.30, una sfilata di abiti da sposa dagli anni ’50 ai giorni nostri. Successivamente, alle 21.00, è ancora divertente ballare con “Natasha e la sua band”.

    Musica, ballo e intrattenimento anche il sabato 1. La sera, dalle 19.30 intrattenimento per tutta la famiglia con le illusioni di Magico Dadà

    In serata l’attesissimo concerto di Pupo, Enzo Ghinazzi, storico cantante di “Su di Noi” e “Gelato al cioccolato”, che intratterrà il pubblico con brani storici del suo repertorio, che sono ancora cantati e ballati. da tutte le generazioni

    Programma denso di eventi che domenica 2 settembre. Inizia alle 9.30 con la corsa podistica dei bambini. Alle 13:00 si apriranno gli stand gastronomici. Nel pomeriggio, dalle 16.30 sarà possibile visitare la Fiat 500 Italia Fiat 500 exhibition. Seguendo molti giochi popolari per tutta la famiglia, degustazioni e vari premi. Più musica nell’ultima sera di Sagra.

    Alle 21.00 in concerto “Opera Seconda”, cover band che coprirà il mezzo secolo di carriera di uno dei gruppi più longevi nella storia della musica: I Pooh. Alle 23.30 i fuochi d’artificio chiuderanno il programma della 40a Sagra della Salsiccia.