Home TECNOLOGIA Google Pixel 5 sarà svelato oggi: lancio in evento streaming, ecco dove...

Google Pixel 5 sarà svelato oggi: lancio in evento streaming, ecco dove vederlo e a che ora

Ultimo aggiornamento 09:00

È uno dei marchi di smartphone Android più popolari in tutto il mondo e ora Google si prepara a presentare il suo prossimo smartphone Pixel.

Il gigante della tecnologia ospiterà un evento questa sera, 30 settembre 2020, in cui rivelerà il Pixel 5 insieme a una serie di altri nuovi prodotti.

Un invito ufficiale all’evento recita: “Launch Night In. Il tuo divano è il posto migliore della casa. Ti invitiamo a scoprire tutto sul nostro nuovo Chromecast, sul nostro ultimo altoparlante intelligente e sui nostri nuovi telefoni Pixel”.

Google ospiterà un evento stasera, in cui rivelerà il Pixel 5 insieme a una serie di altri nuovi prodotti

La presentazione inizierà alle ore 20 del 30 settembre. Se vuoi guardare l’evento di lancio di Pixel 5, sarai felice di sapere che Google lo trasmetterà in live streaming dal suo sito web qui .

Anche se manca ancora un po’ prima dell’evento, la pagina dell’evento è ora attiva e funzionante e, nel classico stile Google, presenta un Easter Egg musicale.

Basta aprire la pagina dell’evento, alzare il volume del computer e premere qualsiasi pulsante sulla tastiera: scoprirai che la tastiera del tuo computer si trasforma in un pianoforte!

Durante l’evento di stasera, Google dovrebbe svelare non solo Pixel 5, ma anche Google Pixel 4a 5G.

Nel frattempo, è probabile che anche il gigante della tecnologia annuncerà un nuovo Google Chromecast e un altoparlante intelligente Nest.