Home SPETTACOLI Elena Santarelli, dall’isolamento alla malattia (superata) del figlio: tutto quello che c’è...

Elena Santarelli, dall’isolamento alla malattia (superata) del figlio: tutto quello che c’è da sapere

Il palinsesto televisivo ha subito un netto cambiamento rispetto alle precedenti settimane, e il motivo è ovviamente da ricercare nell’emergenza coronavirus, che ha spinto le emittenti a effettuare doverosi cambi per via del decreto. Non fa eccezione Domenica In, che è stata sostituito domenica dall’edizione straordinaria di Italia sì.

Nel corso della trasmissione condotta da Marco Liorni è intervenuta anche Elena Santarelli. La show girl però non era in studio, bensì nella sua casa a Milano, dove si trova ora in isolamento. La moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ci ha tenuto a specificare che l’isolamento è solo in via precauzionale.

Elena Santarelli, la forza dopo la malattia del figlio

https://www.instagram.com/p/B9q56ciqVIg/

La stessa Elena Santarelli ha infatti precisato: “Come prevede il Decreto, devo rimanere chiusa in casa per quattordici giorni, dato che il 2 marzo sono stata a Milano, ma godo di ottima salute”. Un momento difficile certamente, ma probabilmente non il più duro che ha dovuto affrontare nella sua vita.

La showgirl, infatti, è stata messa a durissima prova quando ha dovuto fare i conti con la malattia del figlio Giacomo, che ora sta meglio grazie ad un intervento e alle relative cure che hanno sconfitto un tumore cerebrale. Un periodo nero che aveva addirittura messo in discussione il rapporto con il marito, come ha raccontato lei stessa: “Il rapporto non si è rovinato per la malattia, non ci siamo mai lasciati io e Bernardo, ma per le prime due settimane io e lui abbiamo vissuto il dolore da soli, nella stessa casa ma io mi consolavo da sola e lui non so con i suoi amici”.

Ha raccontato Elena Santarelli nel corso di una precedente intervista: “Era come se fossimo entrambi arrabbiati, e un giorno ad un certo punto ci siamo guardati in faccia, ci siamo uniti in un abbraccio fortissimo, e abbiamo continuato a combattere insieme e siamo diventati più forti”. Ora fortunatamente tutto sta andando per il verso giusto in questo senso. La showgirl ha vicino la sua famiglia e questo l’aiuterà anche a superare il periodo nero che sta affrontando tutta l’Italia.