Home SPETTACOLO GOSSIP Temptation Island 2020, Replica in tv della puntata 16 Luglio 2020, dove...

Temptation Island 2020, Replica in tv della puntata 16 Luglio 2020, dove guardarla, canali, orario, streaming

Ultimo aggiornamento 09:40

L’edizione di Temptation Island 2020 in onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5, sta davvero crescendo di puntata in puntata in quanto a dati share e, presentato in anticipo come l’evento televisivo estivo del 2020, non sta tradendo le attese.

Il pubblico, seguendo il noto reality dei sentimenti e delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, si è potuto godere un’altra spettacolare puntata ieri 16 luglio 2020. In occasione della terza puntata, le emozioni intorno al reality sono salite ancora di livello. Coppie in crisi, tentazioni, baci galeotti: cosa è successo?

Molti sono rimasti a bocca aperta ieri sera 16 Luglio 2020 con la terza puntata di Temptation Island: ma chi non ha potuto vederla come farà? Esiste la possibilità di seguire le repliche oppure la puntata in streaming?

Leggi anche: Temptation Island 2020 oggi 9 Luglio 2020: dove vedere la puntata in diretta, in streaming e replica

Senza dubbio sì: chiunque si sia perso la puntata dello show, non ha nulla di cui preoccuparsi. Ecco dove e quando rivedere le repliche di Temptation Island in streaming e in tv.

Temptation Island 2020, quando e dove rivedere la replica in TV

La nuova edizione di Temptation Island va in onda ogni giovedì in prime time su Canale 5. Con Filippo Bisciglia alla conduzione del format Mediaset che fa incetta di milioni di telespettatori si è arrivati alla edizione 2020. Protagoniste sono le coppie vip e quelle nip, oltre al corpo di affascinanti tentatrici e tentatori.

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono i tentatori e le tentatrici: tutti i nomi, ecco chi sono i vip

A Temptation Island come si sa le coppie vip che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto sono formate da: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, e poi ci sono i nip, ovvero:

aggiornamento ore 1,13

Le coppie, separate per 21 giorni un resort in Sardegna, sono alla prove dei tentatori e tentratrici, ragazzi e ragazze single che tenteranno di insinuarsi tra il loro amore. Nella prima puntata e nella seconda puntata, andate in scena il 2 e il 9 Luglio ne sono già accadute di grosse. Come lo dimostra il clamore intorno Lorenzo Amoruso e il suo famigerato grido. La puntata del 16 Luglio 2020 è stata anticipata da molta curiosità sulla tenuta delle coppie. E ne sono successe di tutti i colori.

Cosa? Ve lo siete perso? Ecco quandodove vedere le repliche di Temptation Island 2020.

Leggi anche:Simona Pappalardo: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020, età, carriera, vita privata, Instagram

Temptation Island in replica su Mediaset Play, Witty Tv e La5

Il reality dei sentimenti e delle tentazioni va in onda tutti i giovedì in prima serata su canale 5, però Mediaset consente di vedere il programma quando si vuole attraverso una scelta ampia in termini di repliche e di contenuti extra. Infatti Temptation Island è disponibile in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. E per di più su Mediaset Play è possibile rivedere le puntate in ogni momento. 

Avete sentito qualcuno parlare del bacio tra Valeria Liberati e Alessandro Basciano? Siete curiosi di sapere se è vero, come dicevano i rumors, che la situazione tra Annamaria Laino e il fidanzato Antonio Martello non è delle migliori? E che cosa è accaduto tra Antonella Elia e il tentatore? C’è stato un bacio?
E’ proprio vero che, infastidita da alcune frasi del compagno Pietro Delle Piane si sia vendicata con un bacio a un single?

Leggi anche: Pavlina Holubova: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020, età, carriera, vita privata, Instagram

Insomma, sono tante le novità che potreste esservi persi. Ma non c’è alcun timore: è possibile rivedere sempre la puntata di Temptation Island 2020.

aggiornamento ore 6.00

Temptation Island: repliche e clip inedite e esclusive, ecco come e dove

Ad esempio, sul sito ufficiale di Witty Tv sono presenti le puntate del format e si può accedere a clip esclusive ed inedite. E ancora: Mediaset Play è disponibile sul pc, smartphone, tablet, smart tv e per accedere al contenuto occorre solo iscriversi al portale con la email o tramite il tuo account personale di Facebook.

Leggi anche:Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Alessandro: età, lavoro, Instagram (VIDEO)

Se poi possedete una Smart TV è possibile godersi tutti i contenuti on demand di Mediaset Play sulla tv di casa. Serve solo sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e premere il tasto “Freccia su” del telecomando e cercare “Temptation Island” tra i programmi disponibili in replica.

Leggi anche:  Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: età, lavoro, Instagram, Canale5, (VIDEO)

Temptation Island: repliche su LA5, quando e a che ora: e su Sky Q c’è il comando vocale

Per chi è abbonato a Sky e possiede lo Sky Q puoi accedere poi al catalogo di Mediaset Play dal telecomando e dal comando vocale presente sempre sul telecomando, pronunciando “Mediaset Play”.

Nel corso delle prime due puntate, il programma che fatto incetta di ascolti ha mostrato una crescita anche dei dati delle repliche, che la settimana scorsa sono state molto seguite. Un boom, quello del format della De Filippi, che si è ripetuto nella seconda ondata di repliche della puntata numero due. Stessa opzione di repliche se ve lo siete persa, anche per la puntata del 16 Luglio 2020.

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: età, lavoro, Instagram, Canale5, (VIDEO presentazione)

Anche La5 canale 30 del Digitale Terrestre trasmette in replica le puntate di Temptation Island ogni venerdì in prima serata alle ore 21.05 circa.

Leggi anche: Bianca Concavo: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020, età, carriera, vita privata, Instagram

aggiornamento ore 9,39